Avengers: Infinity War – la divertente scena eliminata con i Guardiani della Galassia

La scena è spassosa, ma si intuisce il perché l'abbiano eliminata: tendenzialmente, è inutile

Una lunga e irriverente scena presa da Avengers: Infinity War che vede protagonisti Drax, Star Lord e Mantis!

Sembra ieri che stavamo tutti aspettando di vedere quali sorprese Avengers: Infinity War avesse in serbo, e ora il film esce in home video! Il sequel dei Marvel Studios sarà disponibile in Digital HD il 31 luglio e in Blu-ray il 14 agosto, e con quelle uscite arriveranno una serie di contenuti extra, incluse le scene eliminate. In previsione di questa uscita, la prima scena eliminata di Avengers: Infinity War è stata pubblicata online e vede protagonisti Peter Quill (Chris Pratt) e Drax (Dave Bautista) che litigano dopo il primo confronto dei Guardiani con Thanos (Josh Brolin).

È una scena piuttosto divertente che coinvolge la canzone New York Groove, ma è anche facile capire perché è stata tagliata. Con un tempo di esecuzione gonfiato come quello di Infinity War, e con così tanti personaggi da mostrare, una scena come questa – che non serve a nessuno scopo della trama – può essere rimossa senza ripercussioni serie.

Cliccate qui per poter vedere la scena eliminata

Avengers: Infinity War arriva in digital HD e in home video in Italia il 29 agosto prossimo. Nella pellicola troviamo tanti degli attori che ci hanno accompagnato nel corso di 10 anni di MCU e tra questi ci sono Chris Evans, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth e Robert Downey Jr.