Stasera in tv: i film di oggi lunedì 15 luglio 2019

Scopriamo tutti i titoli da non perdere stasera in TV in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, oggi lunedì 15 luglio.

- Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2019 17:09 - Tempo di lettura: 3 minuti

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv. Con la guida di Cinematographe – FilmIsNow i titoli consigliati

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 15 luglio 2019 potete vedere, tra le altre cose, 2 fast 2 furious, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – il mare dei mostri e Agente 007 – Thunderball (Operazione tuono).

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

12 fast 2 furious, stasera in tv alle 21:20 su Italia1

Brian O’Conner accetta di aiutare il suo vecchio partner Roman Pierce a trasportare del denaro sporco per conto del boss Carter Verone. In questo modo Brian riesce a continuare il suo lavoro di copertura al fianco dell’agente Monica Fuentes, che si è infiltrata nell’organizzazione per distruggerla.

2Agente 007 – Thunderball (Operazione tuono), stasera in tv alle 21:35 su TV8

L’organizzazione criminale Spectre si è impadronita di un bombardiere armato con due bombe atomiche e minaccia di scaricarle su una città inglese o americana, se nessuno pagherà un ingente riscatto. James Bond viene incaricato di localizzare la base Spectre e annullare la sua operazione. Riesce nel suo intento, con l’aiuto di Domino, che si innamora di lui.

3Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – il mare dei mostri, stasera in tv alle 21:30 su Nove

Percy Jackson non si sente un eroe, nonostante abbia salvato il mondo dall’ira funesta di Zeus. Quando scopre di avere un fratello mostro, capisce che essere figlio di Poseidone è probabilmente una maledizione. Prima di poter però iniziare a conoscere suo fratello, il Campo Mezzosangue viene attaccato da un’orda di mostri mitologici che minaccia di distruggere tutto il Campo. Per salvare il loro unico rifugio, Percy e i suoi amici devono mettersi alla ricerca del vello d’oro.

4Bentornato presidente, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Sono passati anni dalla sua elezione al Quirinale e Peppino Garibaldi è tornato sui suoi monti insieme alla figlia Guevara e alla moglie Janis, che purtroppo soffre di questa vita così tanto tranquilla. Per di più non riconosce più il fervido uomo di cui si è innamorata e per questo, richiamata al Quirinale, Janis lascia Peppino e torna a Roma con la figlia. L’uomo a questo punto può fare solo una cosa: tornare alla politica e riconquistare la donna che ama.

5L’uomo bicentenario, stasera in tv alle 21:00 su Sky Romance

Richard Martin decide di regalarsi un robot NDR-114, che sua figlia ribatezza Andrew. Andrew è un robot che svolge alcuni compiti come cucinare, pulire, badare ai bambini. Un incidente provocato dalla figlia di Richard, spinge tutta la famiglia a trattarlo come un essere umano e quest’ultimo inizia a provare dei sentimenti quasi umani.

6Perfetti sconosciuti, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Durante una cena, un gruppo di amici decide di fare una specie di gioco della verità, mettendo i propri cellulari sul tavolo e ascoltando e vedendo tutti insieme qualsiasi messaggio o chiamata ognuno di loro riceva. In questo modo, tutti si mettono a nudo, rivelando i propri segreti più profondi.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

7Blair Witch, stasera in tv alle 23:35 su Italia1

Un gruppo di studenti si addentra nelle foreste di Black Hill per cercare i misteri che circondano la scomparsa della sorella di James. Molti collegano questa scomparsa alla presenza della strega di Blair, teoria che diventa sempre più concreta quando il gruppo analizza la leggenda e la notte nella foresta diventa sempre più sinistra.

8Assassinio sull’Orient Express, stasera in tv alle 23:10 su Sky Cinema Uno

Hercule Poirot è un investigatore belga che cerca di risolvere il misterioso assassinio di un ricco americano sull’Orient Express. Tra i vari passeggeri, l’uomo scioglierà la matassa e verrà a capo di questo grande problema.

9Finalmente la felicità, stasera in tv alle 23:00 su Premium Cinema

Benedetto è un professore di musica appassionato di ecologia. Scopre grazie al programma C’è posta per te di avere una sorella, una ragazza brasiliana, Luna, adottata a distanza dalla madre defunta. Luna entra in contatto con la diversa realtà del fratello e a complicare la convivenza tra i due è la convinzione che la mamma di Benedetto sia stata uccisa dall’attrice Barbara Bouchet.