Stasera in tv: i film di oggi giovedì 8 agosto 2019

Tanti i film in programma per questo giovedì 8 agosto: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo giovedì 8 agosto Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

L’attimo fuggente, stasera in TV alle 21:15 su La7

Alla fine degli anni Cinquanta, in un college maschile del New England, fa il suo ingresso il professore John Keating, un insegnante di lettere simpatico e anticonformista. Da subito riesce a conquistarsi il favore dei ragazzi, esortandoli ad affrontare lo studio e la vita seguendo le proprie idee e non quelle dei nonni. Le conseguenze del suo metodo innovativo però non tarderanno ad arrivare. Nel cast de L’attimo fuggente troviamo Robin Williams, Ethan Hawke, Robert Sean Leonard, Gale Hansen, Josh Charles e Dylan Kussman.

Self-Less, stasera in TV alle 21:00 su 20

Il potente miliardario Damien Hale, dopo aver scoperto di avere un cancro incurabile, decide di tentare una soluzione drastica: trasferire la sua coscienza in un’altra persona per continuare a vivere. Un procedimento scientifico top-secret dal costo di 100 milioni di dollari. L’esperimento riesce, ma gli effetti collaterali non tarderanno a manifestarsi. Nel cast di Self-Less troviamo Ryan Reynolds, Ben Kingsley, Natalie Martinez, Matthew Goode, Michelle Dockery e Melora Hardin.

Una vita da gatto, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Spietato e ambizioso uomo d’affari, Tom Brand ha sempre messo al primo posto la carriera piuttosto che la famiglia. Quando però, a causa di un incidente, il suo spirito rimane intrappolato nel corpo di un gatto, l’uomo dovrà affrontare una difficile sfida: guadagnare l’affetto dei suoi cari nel suo nuovo corpo. Nel cast di Una vita da gatto troviamo Kevin Spacey, Jennifer Garner, Robbie Amell, Cheryl Hines e Mark Consuelos.

Un’ottima annata – A Good Year, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Emotion

Max Skinner è un affermato banchiere londinese che, dopo la morte di uno zio, eredita una vigna in Provenza con tanto di castello. Recatosi in Francia per occuparsi delle questioni legali, l’uomo viene sopraffatto dai ricordi infanzia, legati alle estati passate in quel luogo. Quando però si presenta alla porta una bellissima ragazza americana, i problemi sconvolgono la tranquillità del luogo: la donna infatti afferma di essere la figlia illegittima dello zio e quindi la vera erede diretta. Nel cast di Un’ottima annata – A Good Year troviamo Russell Crowe, Albert Finney, Marion Cotillard, Abbie Cornish e Didier Bourdon.

Bent – Polizia criminale, stasera in TV alle 21:15 su
Sky Cinema Uno

Danny Gallagher, detective della narcotici finisce in prigione, dopo essere stato incastrato da chi ha ucciso il suo partner. Al suo rilascio Gallagher, in cerca di vendetta, inizia ad sulla misteriosa morte di Jennifer Pierce, sorella di un allibratore locale. Scoprirà ben presto che l’omicidio è collegato ad un elaborato complotto dalle implicazioni internazionali. Nel cast di Bent – Polizia criminale troviamo Karl Urban, Sofía Vergara, Andy Garcia, Grace Byers, John Finn, Joe Pacheco e Charlotte Bradley.

La foresta dei sogni, stasera in TV alle 21:15 su
Sky Cinema Due

Sono l’amore e la perdita a condurre Arthur Brennan all’altro capo del mondo, in Giappone, nella foresta fitta e misteriosa di Aokigahara, nota come “la foresta dei sogni”, situata alle pendici del Monte Fuji – un luogo in cui uomini e donne si recano a contemplare la vita e la morte. Sconvolto dal dolore, Arthur penetra nella foresta e vi si perde. Lì Arthur incontra Takumi Nakamura, un giapponese che, come lui, sembra aver perso la strada. Incapace di abbandonare Takumi, Arthur usa tutte le energie che gli restano per salvarlo. I due intraprendono un cammino di riflessione e di sopravvivenza, che conferma la voglia di vivere di Arthur e gli fa riscoprire l’amore per la moglie. Nel cast de La foresta dei sogni troviamo Matthew McConaughey, Naomi Watts, Jordan Gavaris, Ken Watanabe e Katie Aselton.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Chinese Zodiac, stasera in TV alle 23:15 su Italia 2

Nel 1860 gli eserciti britannico e francese entrarono nel Palazzo d’Estate di Pechino, impossessandosi di dodici teste di bronzo raffiguranti i segni dello zodiaco cinese. Più di un secolo dopo, nei nostri giorni, il cacciatore di tesori Asian Hawk viene incaricato di recuperare tutti i pezzi. Sarà l’inizio di un divertente e avvincente viaggio intorno al mondo. Nel cast di Chinese Zodiac troviamo Jackie Chan, Oliver Platt, Caitlin Dechelle, Steven Dasz, Kenny G e Andrew Dasz.

Catwoman, stasera in TV alle 22:50 su Premium Cinema

Halle Berry veste i panni della disegnatrice di bozzetti Patience Phillips che, dopo aver scoperto che l’azienda per cui lavora sta per mettere in commercio un prodotto che potrebbe uccidere chi lo utilizza, viene uccisa dagli scagnozzi del capo. Grazie però ai poteri del misterioso gatto Midnight, Patience torna in vita, più forte, agile e decisa ad avere la sua vendetta. Nel cast di Catwoman troviamo anche Sharon Stone, Benjamin Bratt, Lambert Wilson, Frances Conroy, Alex Borstein.

Perfetti Sconosciuti, stasera in TV alle 23:10 su
Sky Cinema Due

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Nel cast di Perfetti Sconosciuti troviamo Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo e Valerio Mastandrea.