Stasera in tv: i film di oggi giovedì 21 novembre 2019

Tanti i film in programma per questa giovedì 21 novembre: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questa giovedì 21 novembre Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Hercules – La leggenda ha inizio, stasera in TV alle 21:00 su 20

Cresciuto ignaro delle sue origini semi-divine, Ercole si innamora di Ebe, principessa di Creta. Ma quando la ragazza verrà promessa in sposa a Ificle, l’eroe verrà spedito in esilio. Da quel momento Ercole dovrà superare numerose sfide per riuscire a tornare a casa e avere la sua vendetta. Nel cast di Hercules – La leggenda ha inizio troviamo Kellan Lutz, Liam McIntyre, Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee e Liam Garrigan.

2Notte prima degli esami, stasera in TV alle 21:30 su TV8

Fine anni ’80. Luca Molinari è all’ultimo anno di liceo e, l’ultimo giorno di scuola, decide di sfogare tutta la sua frustrazione sull’odiato professore di italiano Antonio Martinelli. Quello che Luca non sa è che all’ultimo minuti il professore è stato scelto come membro interno della commissione di maturità. Come se non bastasse, Luca incontra Claudia, ragazza misteriosa, di cui si innamora al primo sguardo. Nel cast di Notte prima degli esami troviamo Nicolas Vaporidis, Cristiana Capotondi e Giorgio Faletti.

3Sully, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Il 15 gennaio 2009, il mondo assiste al “Miracolo dell’Hudson” quando il capitano “Sully” Sullenberger atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall’opinione pubblica e dai media, considerando la sua impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera. Nel cast di Sully troviamo Tom Hanks, Aaron Eckhart, Laura Linney, Anna Gunn, Autumn Reeser e Holt McCallany.

4Midnight in Paris, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Protagonista è Gil, uno sceneggiatore hollywoodiano con aspirazioni da scrittore e la sua sposa Inez, in vacanza a Parigi con i genitori di lei. Gil è un grande amante della Ville Lumière e il suo amore per la città cresce ancora di più quando scopre che a mezzanotte riesce a catapultarsi nella Parigi degli Anni Venti. Qui infatti l’uomo può entrare in contatto con i più grandi personaggi d’inizio Novecento, come Hemingway, Scott Fitzgerald e Picasso, ma anche con una allegra e esuberante ragazza. Nel cast troviamo di Midnight in Paris Owen Wilson, Rachel McAdams, Kurt Fuller, Mimi Kennedy, Michael Sheen e Nina Arianda.

5Il campione, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricchissimo e viziato. Christian Ferro è il campione, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di mezzo mondo. Valerio, solitario e schivo, con problemi economici da gestire e un’ombra del passato che incombe sul presente, è il professore che viene assegnato al giovane goleador quando – dopo l’ennesima bravata – il presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un po’ di disciplina attraverso una tappa fondamentale per un ragazzo della sua età, l’esame di maturità. I due, che non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro, si troveranno legati a doppio filo, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi. Nel cast de Il campione troviamo Stefano Accorsi, Andrea Carpenzano, Ludovica Martino, Anita Caprioli, Mario Sgueglia e Massimo Popolizio.

6Escobar – Il fascino del male, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Action

Il film racconta la vita di Pablo Escobar dall’ascesa criminale all’inizio degli anni Ottanta fino alla morte nel 1993, passando per gli anni del narcoterrorismo, della lotta contro la possibile estradizione negli USA e del rapporto con la giornalista Virginia Vallejo che, dopo essere stata a lungo la sua amante, decise di collaborare con la giustizia favorendo la sua cattura. Nel cast di Escobar – Il fascino del male troviamo anche Peter Sarsgaard, Julieth Restrepo e David Valencia.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

7Amici di letto, stasera in TV alle 23:15 su TV8

Dylan ha appena rotto con la sua ragazza, ma riesce a consolarsi con la carriera: il ragazzo infatti è stato appena chiamato a New York per diventare art director della rivista GQ. Ha contattarlo è stata la cacciatrice di teste Jamie, anche lei appena uscita da una relazione. I due diventano amici e, data la rispettiva situazione amorosa, decidono di diventare “amici di letto”. Riusciranno a non farsi coinvolgere? Nel cast di Amici di letto troviamo Justin Timberlake, Mila Kunis, Patricia Clarkson, Woody Harrelson, Nolan Gould e Shaun White.

8Ore 15:17 – Attacco al treno, stasera in TV alle 23:00 su Premium Cinema

Ispirato a fatti realmente accaduti e interpretato dagli stessi protagonisti della vicenda reale, il film ricostruisce il tentato attacco terroristico avvenuto Thalys n. 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani in viaggio attraverso l’Europa. Il film ripercorre le vite di questi tre amici, dai problemi dell’infanzia alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di eventi sfortunati che hanno preceduto l’attacco. Durante quell’esperienza che li ha messi a dura prova, la loro amicizia non ha mai vacillato, diventando la loro arma più potente che ha consentito loro di salvare le vite di oltre 500 passeggeri presenti a bordo. Nel cast di Ore 15:17 – Attacco al treno, diretto da Clint Eastwood, troviamo Anthony Sadler, Alek Skarlatos, Spencer Stone, Jenna Fischer e Judy Greer.

9Escape Room, stasera in TV alle 23:10 su Sky Cinema Uno

Sei estranei sono invitati a gareggiare in una serie di stanze di fuga immersive. Tuttavia, quando scoprono che chiunque lasci la stanza per ultima morirà, dovranno usare la loro intelligenza per sopravvivere. Nel cast di Escape Room troviamo Taylor Russell, Logan Miller, Jay Ellis, Tyler Labine, Deborah Ann Woll e Nik Dodani.