Stasera in TV: i film di oggi venerdì 5 aprile 2019

Da The Founder ad Avengers: Infinity War, ecco cosa prevede la programmazione di stasera, venerdì 5 aprile, in prima e seconda serata.

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera venerdì 5 aprile 2019 una serata con la commedia romantica Ti sposo ma non troppo e The Founder sui canali in chiaro. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Ti sposo ma non troppo, stasera in TV alle 21.20 su Rai 3

Ti sposo ma non troppo racconta la storia di Andrea, interpretata da Vanessa Incontrada, una giovane e affascinante donna delusa dall’amore, Luca, un fisioterapista single che si finge psicologo per sedurla, e di una coppia, Carlotta e Andrea che entra in crisi alla vigilia del matrimonio. Per un casuale doppio scambio d’identità, le vite dei quattro personaggi finiranno per intrecciarsi ed essere travolte dall’eterna ricerca dell’amore perfetto. Una moderna commedia degli equivoci in cui nessuno è quello che sembra.

The Founder, stasera in TV alle 21.10 su Rai Movie

L’assurda storia vera di Ray Kroc, un venditore dell’Illinois, e del suo incontro con Mac e Dick McDonald, che negli anni ’50 avevano avviato un’attività di vendita di hamburger nella California del Sud. Impressionato dalla velocità del sistema inventato dai due fratelli per la preparazione del cibo e dalla folla di clienti attirati dal loro chiosco a San Bernardino, Kroc vide subito il potenziale per un franchising e fece di tutto per sottrarre la società ai fratelli creando un impero miliardario. Così nacque McDonald.

Avengers: Infinity War, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Collection

Un’impresa cinematografica senza precedenti, che è stata realizzata nell’arco di 10 anni e coinvolge tutti i personaggi dell’Universo Marvel. Gli Avengers e tanti altri eroi sono disposti a tutto per impedire al temibile Thanos di devastare completamente l’universo.

Tango & Cash, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

Due poliziotti della narcotici dal carattere opposto: Ray Tango veste un doppiopetto inappuntabile, è occhialuto e distinto come uno yuppie; Gabe Cash è un capellone in jeans e dai metodi piuttosto sbrigativi. I due, interpretati da Sylvester Stallone e Kurt Russell sono costretti a lavorare insieme.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

La mummia – Il ritorno, stasera in TV alle 23.21 su Italia 1

La Mummia – Il ritorno è ambientato nel 1935, 10 anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio. Rick O’Connell è ora sposato con Evelyn; marito e moglie si sono stabiliti a Londra e hanno un figlio di nove anni di nome Alex. Una serie di circostanze porta alla scoperta del cadavere di Imhotep al British Museum; questi, resuscitato, semina nuovamente il panico per le strade nella sua inarrestabile ricerca dell’immortalità. Ma un’altra forza malvagia, ancora più temibile di Imhotep, vaga per il mondo evocata dai macabri rituali mistici degli antichi egizi. Quando queste due forze si scontrano, il destino dell’umanità è sull’orlo del baratro.

The Greatest Showman, stasera in TV alle 22.30 su Sky Cinema Collection

Un intenso e originale musical, The Greatest Showman, che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale.

Miami Vice, stasera in TV alle 23.08 su Premium Cinema HD

Si prosegue su Premium Cinema HD anche la seconda serata con il venerdì dedicato alle coppie di poliziotti più improbabili e celebri del cinema. Miami Vice, nel riadattamento cinematografico vede protagonisti Colin Farrell e Jamie Foxx a interpretare i due poliziotti di Miami chiamati dall’FBI per smantellare un traffico di droga.