I Mercenari 4: Sylvester Stallone annuncia un grande ritorno?

I Mercenari 4 dovrebbe avviare la produzione in questo 2019. La prima pellicola è uscita nel 2010 ed ha raggruppato la maggior parte degli attori protagonisti di film d'azione degli anni Ottanta.

In attesa de I Mercenari 4 una foto di Sylvester Stallone ha alimentato le speranze dei fan che rivogliono sul set l’attore con i suoi compagni d’azione

Da tempo non si hanno notizie sulla produzione de I Mercenari 4. Diversi mesi fa si era parlato di un inizio delle riprese per il 2019, ma tutt’ora non se ne sa nulla. Ma Sylvester Stallone, qualche giorno fa, ha pensato di proporre tramite il proprio profilo Instagram una foto proveniente direttamente dal set de I Mercenari 2, nella quale era al fianco di Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis.

Nella foto (che potete vedere in questo link) Stallone non fa alcuna menzione alla nuova produzione, ma certo rivedere i tre attori insieme in una vecchia foto dal set è quanto basta per alimentare le speranze degli appassionati che vorrebbero nuovamente insieme i tre grandi attori action.

Tutto ciò anche perché inizialmente sia Stallone che Schwarzenegger si erano tirati fuori da un sequel de I Mercenari. Ma con il ritorno del protagonista di Rocky, anche l’interprete di Terminator potrebbe essere disposto a far parte della pellicola.

Il sequel quindi vedrà senz’altro il ritorno di Sylvester Stallone, che diede vita al franchise nel 2010, scrivendo e dirigendo il primo film. Riunendo molte star dell’action anni ’80, il titolo si rivelò un successo e il secondo capitolo, aggiungendo altre icone del genere, fece ancora meglio.

I Mercenari 4 non era tuttavia così certo, dal momento che il terzo capitolo si dimostrò un passo indietro. Parte della colpa è forse da attribuire ai produttori, che vollero puntare a una classificazione PG-13 nella speranza di allargare il proprio pubblico, ma che videro il piano rivoltarglisi contro.