Stasera in tv: i film di oggi domenica 8 dicembre 2019

Tanti i film in programma per questa domenica 8 dicembre : scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

- Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2019 11:32 - Tempo di lettura: 4 minuti

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questa domenica 8 dicembre Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1The Nice Guys, stasera in TV alle 21:30 su Rete 4

Ambientato nella Los Angeles degli anni ‘70, libertina, stravagante e decisamente trendy, il film vede un investigatore privato, Holland March e un detective senza scrupoli, Jackson Healy, allearsi per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate. I due scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo. Nel cast di The Nice Guys troviamo Russell Crowe, Ryan Gosling, Angourie Rice, Matt Bomer e Margaret Qualley.

2The Millionaire, stasera in TV alle 21:00 su Iris

Jamal è stato arrestato perché, come concorrete di Chi vuol essere milionario, è accusato di imbrogliare. Il ragazzo sembra troppo povero e ignorante per poter rispondere esattamente, ma quando racconta la sua storia al poliziotto, rivela che ogni domanda conteneva la risposta in altrettanti episodi della sua vita. Nel cast di The Millionaire troviamo Dev Patel, Anil Kapoor, Mia Drake Inderbitzin, Saurabh Shukla, Rajendranath Zutshi, Jeneva Talwar.

3Parto col folle, stasera in TV alle 21:00 su Premium Cinema Comedy

Peter Highman è un architetto che deve tornare in fretta a Los Angeles per assistere alla nascita del suo primo figlio. Ma, dopo essere stato inserito nella lista dei passeggeri no-fly a causa di uno scambio di valigie dove erano conservati i suoi documenti, dovrà accettare il passaggio da uno sconosciuto, Ethan Tremblay, uomo davvero particolare. Il film riesce a unire gli elementi del road movie e quelli della commedia con due protagonisti dai caratteri completamente opposti, uno tranquillo che definiremo normale, e l’altro piuttosto sopra le righe. Nel cast di Parto col folle troviamo Robert Downey Jr., Zach Galifianakis, Michelle Monaghan, Juliette Lewis e Jamie Foxx.

4Fast & Furious 6, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

L’agente Hobbs è all’inseguimento di un’organizzazione criminale composta da esperti piloti mercenari. Per incastrarli chiederà alla squadra di Dom, in perenne fuga dopo aver messo a segno un colpo milionario, di batterli sulla strada. Nel cast di Fast & Furious 6 troviamo Paul Walker, Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Luke Evans, Michelle Rodriguez.

5First Man – Il primo uomo, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Due

Ryan Gosling veste i panni dell’astronauta Neil Armstrong. Il film segue il protagonista durante i dieci anni precedenti alla missione dell’Apollo 11. Tra preparazioni speciali, tentativi falliti e dolorose perdite, Armstrong cercherà di raggiungere un obiettivo ritenuto impossibile, portare l’uomo sulla Luna. Nel cast di First Man – Il primo uomo troviamo anche Claire Foy, Jason Clarke, Kyle Chandler, Patrick Fugit, Ciaran Hinds, Ethan Embry, Shea Whigham, Corey Stoll e Pablo Schreiber.

6Tutti i soldi del mondo, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Ispirato ad un fatto di cronaca realmente accaduto e divenuto un caso mediatico internazionale, il film racconta la storia del rapimento del giovane Paul Getty III, nipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty, rapito nel 1973 mentre si trovava a Roma. Tuttavia, nonostante il giovane Paul fosse il nipote adorato, il ricco nonno non ritenne giusto pagare il riscatto richiesto, tanto da costringere la madre del ragazzo Gail e l’uomo della sicurezza Fletcher Chace a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi, pagare il riscatto e cercare di salvare il ragazzo. Nel cast di Tutti i soldi del mondo troviamo Michelle Williams, Christopher Plummer, Mark Wahlberg, Romain Duris, Charlie Plummer e Charlie Shotwell.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

7A Perfect Getaway, stasera in TV alle 22:40 su Rai 4

La luna di miele per Cliff e Cydney è fatta di avventura con lo zaino in spalla e il sacco a pelo al posto del letto matrimoniale. Meta del loro viaggio sono le splendide spiagge delle Hawaii. Hanno l’impressione di aver raggiunto un vero e proprio paradiso terrestre, fatto di ambienti naturali selvaggi e incontaminati. La sensazione che tutto sia perfetto svanisce con l’incontro di un gruppo di turisti, spaventati dall’omicidio di una coppia sposata da poco. Nel cast di A Perfect Getaway troviamo Milla Jovovich, Timothy Olyphant, Steve Zahn, Chris Hemsworth, Anthony Ruivivar, Kiele Sanchez.

8Run All Night – Una notte per sopravvivere, stasera in TV alle 23:30 su Premium Cinema

Liam Neeson è il killer professionista Jimmy Conlon, che vive ormai ossessionato dai crimini commessi in passato e perseguitato da un poliziotto che gli dà la caccia da anni. Quando suo figlio assisterà per sbaglio ad un omicidio, sarà pericolosamente ricercato dal boss locale, del quale Jimmy era un tempo amico fedele. Proprio per questo l’uomo dovrà compiere una scelta difficile. Nel cast di  Run All Night – Una notte per sopravvivere troviamo anche Liam Neeson, Ed Harris, Joel Kinnaman, Vincent D’Onofrio e Genesis Rodriguez.

9I Vichinghi, stasera in TV alle 23:00 su Sky Cinema Uno

Un gruppo di Vichinghi, guidati dal giovane guerriero Asbjorn, è costretto a lasciare le proprie terre per salvarsi e decide così di dirigersi verso la Gran Bretagna. Durante la traversata però, gli uomini vengono travolti da una terribile tempesta che li scaraventa in Scozia, terra nemica. Qui inizierà una vera e propria lotta per la sopravvivenza. Nel cast de I Vichinghi troviamo Tom Hopper, Ryan Kwanten, Ken Duken, Charlie Murphy, Ed Skrein e Anatole Taubman.

10E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO