Stasera in tv: i film di oggi domenica 3 febbraio 2019

Tanti i film in programma per questa domenica 3 febbraio: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

- Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2019 14:41 - Tempo di lettura: 4 minuti

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo domenica 3 febbraio Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1L’incredibile Hulk, stasera in TV alle 21:15 su Italia Uno

Stasera in tv spazio ai supereroi con L’incredibile Hulk, il film del 2004 che vede Edward Norton nei panni del gigantesco mostro verde, in programma alle 21:15 su Italia Uno. Bruce Banner, brillante scienziato, viene sottoposto accidentalmente ai dei raggi gamma, che provocano una profonda mutazione genetica. D’ora in poi, ogni qual volta prove delle emozioni forti, Bruce si trasforma in Hulk, un essere verde dalla forza disumana. Nel cast troviamo anche Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt, Tim Blake Nelson e Ty Burrell.

2Phenomenon, stasera in TV alle 21:10 su Paramount Channel

Alle 21:10 invece, su Paramount Channel, andrà in onda Phenomenon, il film del 1996 diretto da Jon Turteltaub. La vita di George Malley viene sconvolta quando una forte luce proveniente dal cielo lo colpisce in pieno, stordendolo. Al suo risveglio l’uomo scopre che qualcosa in lui è profondamente cambiato: parla lingue che non conosceva e trova persone che risultavano scomparse da diverso tempo. Qualcuno cercherà allora di sfruttare queste sue capacità. Nel cast troviamo John Travolta, Kyra Sedgwick, Forest Whitaker, Robert Duvall, Jeffrey DeMunn e Richard Kiley.

3The Accountant, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema sarà invece la volta di The Accountant, il film diretto da Gavin O’Connor. Protagonista è Christian Wolff, vero genio della matematica, che viene sfruttato da un’organizzazione criminale per organizzare gigantesche frodi finanziare. Ma la verità è ben più complicata ed è destinata ben presto a venire alla luce. Nel cast troviamo Ben Affleck, Anna Kendrick, J.K. Simmons, Jon Bernthal, Jeffrey Tambor e John Lithgow.

4L’evocazione – The Conjuring, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Energy

Sempre alle 21:15, ma su Premium Cinema Energy, andrà in onda L’evocazione – The Conjuring. Protagonisti del film sono Ed e Lorraine Warren, due coniugi esperti dell’occulto, che proveranno a salvare una famiglia del New England, tormentata da uno spirito maligno dopo che si sono traferiti nella loro nuova casa. Nel cast del film diretto da James Wan troviamo Patrick Wilson, Vera Farmiga, Lili Taylor, Ron Livingston, Hayley McFarland e Mackenzie Foy.

5Gangster Land, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Su Sky Cinema Uno invece alle 21:15, sarà la volta di Gangaster Land, il film diretto da Timothy Woodward Jr. Protagonista è il giovane Jack McGurn, che da aspirante pugile, diventa una recluta del celebre mafioso Al Capone, con il compito di proteggere il suo impero criminale nella Chicago degli anni Venti. L’uomo compie una veloce scalata ai vertici della criminalità grazie a violenza e spietatezza. Nel cast troviamo Sean Faris, Milo Gibson, Jason Patric, Jamie-Lynn Sigler, Peter Facinelli e Mark Rolston.

6Rosemary’s Baby, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Classics

Stasera in tv spazio anche per un cult, Rosemary’s Baby, il film del 1968 diretto da Roman Polanski. Protagonista è la giovane Rosemary, che dopo essersi trasferita a Parigi, rimane incinta. Ma il futuro nascituro viene preso di mira da un’oscura potenza diabolica. Nel cast troviamo Mia Farrow, John Cassavetes, Ruth Gordon, Sidney Blackmer, Maurice Evans e Ralph Bellamy.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

7World War Z, stasera in TV alle 23:30 su Nove

Stasera in tv spazio all’apocalisse su Nove, dove alle 23:30 andrà in onda World War Z. Gerry Lane, un ex impiegato delle Nazioni Unite, si trova a dover affrontare una delle peggiori catastrofi che il mondo abbia mai visto: orde di persone infette che cercano di uccidere gli individui ancora sani si aggirano per le strade, seminando il panico. Gerry decide così di tornare in servizio e partire per un viaggio alla ricerca di una cura per poter arrestare il virus. Nel cast troviamo Brad Pitt, Mireille Enos, James Badge Dale, Elyes Gabel, David Andrews, Abigail Hargrove e Pierfrancesco Favino.

8L’avvocato del diavolo, stasera in TV alle 23:15 su Premium Cinema Energy

Alle 23:15 invece, su Premium Cinema Energy, sarà la volta de L’avvocato del diavolo, il film del 1997 diretto da Taylor Hackford. Il film racconta la storia di Kevin Lomax, giovane avvocato talmente di successo che un giorno viene contattato da John Milton, il fondatore e capo di uno degli studi legali più prestigiosi di New York. L’offerta di Milton è davvero allettante e Kevin non può rifiutare: ma l’uomo inizierà presto a sospettare che Milton non è chi dice di essere. Nel cast del film troviamo Keanu Reeves, Al Pacino, Charlize Theron, Jeffrey Jones, Judith Ivey e Connie Nielsen.

9Perfetti sconosciuti, stasera in TV alle 22:50 su Sky Cinema Uno

Infine alle 22:50 su Sky Cinema Uno sarà la volta di Perfetti Sconosciuti, il film diretto da Paolo Genovese. Il film vede un gruppo di amici di lunga data, riuniti per una cena. Per movimentare un po’ la serata decidono di condividere messaggi e telefonate in arrivo sui cellulari di ognuno. Nel corso della serata vengono a galla segreti e bugie che mettono a rischio gli equilibri di anni. Nel cast troviamo Valerio Mastandrea, Kasia Smutniak, Marco Giallini, Alba Rohrwacher, Edoardo Leo e Anna Foglietta.