Rosemary’s Baby: trailer celebrativo per i 50 anni del classico di Polansky

Ecco il trailer che celebra i 50 anni di Rosemary's Baby.

La Paramount ha appena pubblicato un trailer di Rosemary’s Baby per celebrarne il 50°; la pellicola horror è stata diretta da Roman Polanski

Rosemary’s Baby parla di una giovane donna che aspetta il suo primo figlio. Mia Farrow è la fantastica protagonista del film e il marito è interpretato da John Cassavetes. Nella pellicola lei è in trepida attesa dell’arrivo del nascituro ma suo marito, nel frattempo, stringe un patto con il demonio per i suoi egoistici scopi.

Chiaramente il Diavolo non lascia correre nulla e una volta stretto un patto con lui, non ci se ne libera mai e quindi… La coppia dovrà vedersela con le conseguenze della scellerata scelta dell’uomo.

Questa pellicola, nel corso degli anni, ha avuto un impatto incredibile sulle generazioni di cineasti che si sono cimentate nella realizzazione di film horror. Lo stesso prodotto Netflix Le Terrificanti Avventure di Sabrina, una serie tv in uscita a breve, ha dichiaratamente in seno dei riferimenti a questo classico di Roman Polansky e anche il film con protagonista Jennifer Lawrence, Madre!, era un chiaro riferimento a Rosemary’s Baby. E dunque ecco a voi il traile celebrativo:

Articoli correlati