Stasera in tv: i film di oggi domenica 28 aprile 2019

Tanti i film in programma per questa domenica 28 aprile: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo domenica 28 aprile Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Un sacco bello, stasera in TV alle 21:00 su Iris

Stasera in tv spazio alle risate con Carlo Verdone e il suo Un sacco bello, il film del 1980. Qui l’attore dà sfogo a tutta la sua versatilità, interpretando ben sei personaggi diversi, che si sono conquistati di diritto un posto nell’immaginario collettivo: Enzo, un  ragazzone quasi trentenne e privo di amici; Leo, ingenuo e goffo; Ruggero, un hippie convinto di aver avuto una visione mistica e suo cugino Anselmo; ma anche un prete e un professore. Nel cast troviamo anche Mario Brega, Renato Scarpa, Veronica Miriel, Sandro Ghiani e Filippo Trincia.

Intruders, stasera in TV alle 21:00 su 20

Sempre alle 21:00 ma su canale 20, andrà in onda Intruders, il film del 2011 diretto da Juan Carlos Fresnadillo. L’horror racconta la storia di due bambini, uno spagnolo e l’altra inglese, accomunati da un inquietante legame. Entrambi infatti sono terrorizzati da un fantasma incappucciato e senza volto che minaccia le loro vite e quelle delle loro famiglie. Nel cast troviamo Clive Owen, Carice van Houten, Daniel Brühl, Kerry Fox, Ella Purnell e Pilar López de Ayala.

Insospettabili sospetti, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Stasera in tv alle 21:15 andrà in onda anche Insospettabili sospetti, il film diretto da Zach Braff. Il film racconta la storia di tre amici di vecchia data, Willie, Joe ed Al, che, per dare una scossa alla loro vita da pensionati, decidono di rapinare la banca che li ha defraudati. Nel cast troviamo Morgan Freeman, Michael Caine, Alan Arkin, Joey King, Matt Dillon e Ann-Margret.

Sex and the City 2, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Emotion

Sempre alle 21:15 ma su Premium Cinema Emotion, spazio alle ragazze più famose di New York, con Sex and the City 2. Dopo il primo film, che ha visto il matrimonio di Carrie e Mr. Big, le quattro amiche più celebri del piccolo schermo vivono le loro vite, ormai diventate abitudinarie e noiose. Carrie si accorge che il menage a due non è proprio l’idillio immaginato e tradita la moda per l’arredamento, escluso l’idea di un figlio e pubblicato il suo nuovo libro, la sua vita sembra aver perso lo scintillio di una volta; Charlotte ora ha due figlie, bellissime ma molto impegnative; Miranda deve fare i conti con un capo tiranno mentre Samantha è alle prese con la menopausa. L’occasione per dare una vera e propria scossa alla routine è l’incontro con un cliente di Samantha ad Abu Dhabi: la location perfetta per una reunion da sogno all’insegna dello shopping compulsivo e del divertimento sfrenato. Nel cast troviamo Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, Cynthia Nixon e Chris Noth.

Overboard, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

La prima serata sui canali Sky inizia alle 21:15 con Overboard, in programma su Sky Cinema Uno. Remake dell’omonimo film del 1987, la commedia vede però questa volta i ruoli ribaltati: Leonardo è un playboy egoista, viziato e ricco, appartenente alla famiglia più facoltosa del Messico e Kate, una mamma single con tre figli che viene assoldata per pulire il suo yacht di lusso. Dopo averla licenziata ingiustamente senza nemmeno pagarla, Leonardo cade fuori bordo e si sveglia sulla costa dell’Oregon con l’amnesia. Kate si presenta all’ospedale e, per ottenere un pagamento, convince Leonardo che è suo marito e lo mette al lavoro, per la prima volta nella sua vita. All’inizio miserabile e inetto, Leonardo si adatta lentamente. Alla fine, si guadagna il rispetto della sua nuova “famiglia” e dei suoi collaboratori. Ma, con la famiglia miliardaria di Leonardo sulle loro tracce e la possibilità che la sua memoria ritorni da un momento all’altro, la loro nuova famiglia durerà o Leonardo metterà finalmente insieme gli indizi e li lascerà per sempre? Nel cast troviamo Anna Faris, Eugenio Derbez, Eva Longoria, John Hannah, Swoosie Kurtz e Josh Segarra.

Shrek e vissero felici e contenti, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Family

Per i più piccoli, ma anche per gli amanti dei film d’animazione, alle 21:15 su Sky Cinema Family, stasera sarà la volta di Shrek e vissero felici e contenti. Quarto capitolo della serie con protagonista il simpatico orco, il film vede Shrek ormai diventato padre di famiglia, con una vita abitudinaria e sempre uguale. Stanco della solita routine, l’orco decide di accettare la proposta di Tremotino per poter tornare alla sua vita di prima. Il terribile accordo con il folletto prevede però di riavere indietro la propria vita in cambio di un giorno qualsiasi del suo passato. Shrek accetta e da quel momento niente sarà più lo stesso: la realtà infatti si trasforma in una dimensione in cui l’orco non è mai nato e quindi non ha mai salvato Fiona e gli orchi sono stati cacciati proprio da Tremotino il quale, grazie a quei cambiamenti, ha preso il potere del regno.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Lo Sciacallo – Nightcrawler, stasera in TV alle 22:42 su Rai 4

La seconda serata sui canali del digitale terrestre inizia alle 22:42 su Rai 4 con Lo Sciacallo – Nightcrawler, il film diretto da Dan Gilroy. Protagonista è Luis Bloom, un ragazzo piuttosto particolare che, armato di videocamera e radio della polizia decide di scovare i crimini notturni che avvengono nella città di Los Angeles, per riprendere delle immagini in esclusiva, per poi rivenderle alle tv locali. Presto però rimane coinvolto in un gioco brutale e pericoloso. Nel cast troviamo Jake Gyllenhaal, Rene Russo, Bill Paxton, Riz Ahmed, Kevin Rahm e Ann Cusack.

Everest, stasera in TV alle 23:00 su Premium Cinema

Alle 23:00 invece su Premium Cinema, andrà in onda Everest. Il film racconta la storia, ispirata a dei fatti realmente accaduti, di due gruppi di scalatori che, per raggiungere la vetta più alta del mondo, dovranno affrontare degli ostacoli davvero impossibili. La natura infatti si manifesterà in tutta la sua potenza, scagliando contro di loro freddo, gelo e neve. Nel cast del film diretto da Baltasar Kormákur, troviamo Jason Clarke, Jake Gyllenhaal, Josh Brolin, John Hawkes, Sam Worthington e Robin Wright.

Seven Sisters, stasera in TV alle 23:20 su Sky Cinema Action

Stasera infine spazio ancora all’azione con Seven Sisters, in onda alle 23:20 su Sky Cinema Action. Diretto da Tommy Wirkola e interpretato da Noomi Rapace, il film è ambientato in un futuro non troppo lontano, il film vede il nostro pianeta afflitto dall’’aumento incontrollato delle nascite. I governi sono stati costretti a mettere in atto la drastica politica del Figlio Unico istituita dal Bureau per il Controllo delle nascite, diretto dalla Dott.sa Cayman, che impone l’ibernazione dei figli in eccesso. Una donna muore durante il parto di sette gemelle e per salvarle tutte, il nonno le nasconde chiamandole Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica. Ognuna di loro potrà uscire di casa solo nel giorno della settimana corrispondente al suo nome con l’identità di Karen Settman e il divieto assoluto di rivelare il segreto della loro famiglia. Nascoste per sei giorni a settimana, le sette sorelle sono libere di essere loro stesse solo nella prigione del loro appartamento. Tutto procede fino a che, un giorno, Lunedì non fa più ritorno a casa. Nel cast troviamo anche Glenn Close, Willem Dafoe, Marwan Kenzari e Christian Rubeck.