Anna Faris ed Eugenio Derbez tornano nel primo trailer italiano di Overboard, remake della commedia anni ’80 Una coppia alla deriva

A oltre 30 anni dall’originale, Overboard si prepara a rendere l’estate più divertente, come anticipa il primo trailer italiano del remake di Tutti alla deriva, in cui troviamo protagonisti Anna Faris ed Eugenio Derbez. Prendendo la storia raccontata nel 1987, in cui le due parti principali erano interpretate Goldie Hawn e Kurt Russell, il nuovo film ribalta i ruoli; la Faris veste i panni di una mamma single in carriera licenziata da un ricco playboy (Derbez); quando il milionario perde la memoria cadendo dal suo yacht, la donna decide di vendicarsi facendogli credere di essere sua moglie.

La regia di Overboard è nelle mani di Rob Greenberg (How I Met Your Mother) e Bob Fisher (Come ti spaccio la famiglia), che hanno tentato di ridare nuova luce alla storia diretta negli anni ’80 dal compianto Garry Marshall. Greenberg ha anche firmato la sceneggiatura; la produzione è invece affidata a Ben Odell e Derbez, con la loro 3Pas Studios. Il remake è una co-produzione fra MGM e Pantelion Films; le riprese si sono svolte in gran parte su suolo canadese, a Vancouver.

Nelle sale italiana a partire dal 25 luglio, distribuito da Eagle Pictures, Overboard vede nel cast, accanto ad Anna Faris ed Eugenio Derbez, anche Eva LongoriaJohn Hannah, Swoosie Kurtz, Mariana Treviño, Cecilia Suárez, Omar Chaparro e Jesús Ochoa.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto