Stasera in tv: i film di oggi domenica 14 luglio 2019

Tanti i film in programma per questa domenica 14 luglio: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

- Ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2019 13:34 - Tempo di lettura: 4 minuti

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo domenica 14 luglio Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Black Butterfly, stasera in TV alle 21:20 su Rai 3

Paul, uno sceneggiatore in declino a corto di idee e sul lastrico, raccoglie per strada un vagabondo, e gli offre un posto dove stare. Quando lo straniero squilibrato prende in ostaggio Paul e lo obbliga a scrivere, verranno alla luce segreti sepolti da lungo tempo. Nel cast di Black Butterfly troviamo Antonio Banderas, Jonathan Rhys Meyers, Piper Perabo, Abel Ferrara e Vincent Riotta.

2Colpa delle stelle, stasera in TV alle 21:20 su Canale 5

Hazel e Gus sono due ragazzi giovani ma che la vita ha già messo a dura prova. Lei infatti è sopravvissuta a un cancro ai polmoni grazie ad un farmaco sperimentale, mentre lui è un ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba. I due si conoscono durante le riunioni di un gruppo di sostegno per malati di cancro e ben presto iniziano ad affezionarsi l’uno all’altra. Ma sembra che il destino abbia in serbo per loro altre prove difficile da superare. Nel cast di Colpa delle stelle troviamo Shailene Woodley, Ansel Elgort, Nat Wolff, Laura Dern, Sam Trammell e Willem Dafoe.

3Scoop, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Sondra, una giovane giornalista, riceve dal fantasma di un reporter, alcune informazioni su un serial killer ancora in libertà. Nonostante le circostanze misteriose attraverso è venuta a conoscenza di queste informazioni, la ragazza decide di chiedere aiuto a un mago di avanspettacolo, Sid Waterman. Nel cast di Scoop troviamo Hugh Jackman, Scarlett Johansson, Geoff Bell, Christopher Fulford, Nigel Lindsay e Ian McShane.

4Il ragazzo di campagna, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Comedy

Dopo una vita passata in campagna solo con la madre, a Borgo Tre Case, un piccolissimo paese della campagna pavese, Artemio è pronto per dare una svolta alla sua vita. In occasione del suo quarantesimo compleanno quindi decide di lasciare l’amata campagna e trasferirsi in città, a Milano, per tentare la fortuna. Ma il cambiamento non sarà un’esperienza semplice. Nel cast de Il ragazzo di campagna troviamo Renato Pozzetto, Donna Osterbuhr, Massimo Boldi, Sandra Ambrosini, Massimo Serato e Enzo Cannavale.

5A-X-L- Un’amicizia extraordinaria, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Miles è un giovane biker non molto fortunato, che scopre per caso un cane robot super avanzato di nome AXL, di proprietà dell’esercito. Dotato di un’intelligenza artificiale di ultima generazione, ma con il cuore di un vero cane, AXL instaura da subito un forte legame con Miles, con gran disappunto degli scienziati senza scrupoli che lo hanno creato e che sono pronti a tutto pur di riaverlo. Intuendo le conseguenze dell’eventuale cattura di AXL da parte del governo, Miles unisce le forze con la sua brillante fidanzata Sara, per proteggere il suo nuovo migliore amico in un’avventura epica e senza tempo adatta a tutta la famiglia. Nel cast di A-X-L- Un’amicizia extraordinaria troveremo Alex Neustaedter, Becky G, Thomas Jane, Dominic Rains e Alex MacNicoll.

6Red Sparrow, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Action

La ballerina Dominika Egorova viene reclutata nella “Sparrow School”, un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice, ad usare il suo corpo come arma per uccidere obiettivi indicati dal KGB; dopo un intenso allenamento, Dominika diventa la più pericolosa “Sparrow” di sempre. La sua prima missione è Nathaniel Nash, un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia. I due finiscono in una spirale di attrazione e inganno che arriva a minacciare la sicurezza di entrambe le nazioni. Nel cast di Red Sparrow troviamo Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Jeremy Irons e Ciarán Hinds.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

7Derailed – Attrazione letale, stasera in TV alle 00:30 su Paramount Channel

Charles e Lucinda sono due manager che, dopo un incontro casuale in stazione, iniziano a frequentarsi clandestinamente, essendo entrambi sposati. Una sera però un criminale fa irruzione nella loro stanza e, dopo averli derubati, inizia a ricattarli. Nel cast di Derailed – Attrazione letale troviamo Clive Owen, Jennifer Aniston, Melissa George, Vincent Cassel, Addison Timlin e Sandra Bee.

8Ex Machina, stasera in TV alle 23:00 su Premium Cinema Energy

L’attrice Alicia Vikander veste i panni di una macchina dotata di intelligenza artificiale dalle fattezze umane. Il film nel 2016 ha vinto il premio Oscar per i Migliori Effetti Speciali. Nel cast di Ex Machina troviamo anche Domhnall Gleeson, Oscar Isaac, Sonoya Mizuno, Corey Johnson e Claire Selby.

9Il Silenzio degli Innocenti, stasera in TV alle 23:00 su Sky Cinema Due

Basato sull’omonimo romanzo di Thomas Harris, il film vede la protagonista Clarice Starling, una giovane recluta dell’FBI, indagare su diversi casi di omicidio. Un terribile assassino psicopatico infatti ha ucciso e scuoiato cinque donne. Per avere informazioni sul killer, la donna dovrà fare visita in carcere a Hannibal Lecter, uno psichiatra pluriomicida. Nel cast de Il silenzio degli Innocenti troviamo Anthony Hopkins, Jodie Foster, Scott Glenn, Ted Levine, Anthony Heald e Brooke Smith.