Cine Sony: la programmazione del nuovo canale, sul 55 del dgt

Arriva sul canale 55 del digitale terrestre Cine Sony che presenta una programmazione ricca di film, documentari e interviste. Scopri di più!

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ostaggi

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

La casa degli spiriti: Eva Longoria protagonista dell’adattamento televisivo

Il celebre romanzo di Isabel Allende La casa degli spiriti diventerà una serie TV Eva Longoria reciterà nell'adattamento televisivo del...

The Continental: annunciato il giovane protagonista della serie di John Wick

The Continental ha scelto Colin Woodell come suo protagonista, al fianco di Mel Gibson La serie prequel di John Wick,...

Block title

Sony Pictures Television Networks (SPTN) ha annunciato la programmazione di settembre 2017 di Cine Sony, il nuovo canale Free-To-Air dedicato al mondo del cinema, che partirà dal 7 settembre sul 55 del digitale terrestre. Il primo mese di programmazione offrirà a tutti gli appassionati un ricco palinsesto con film internazionali e non, accompagnati e commentati da ospiti d’eccezione, tra i quali Margherita Buy; documentari dedicati ai retroscena più interessanti; grandi classici del cinema; Cine Sony News, che si occuperà del “dietro le quinte” dei set e delle interviste.

Il canale Cine Sony debutta giovedì 7 settembre. Ecco la programmazione completa!

Alle 19.00 del 7 settembre va in onda una Prima TV di Sony Pictures: Captain Phillips, film interpretato dal vincitore del Premio Oscar Tom Hanks. Dalle ore 21 ci saranno film di grande successo, come Draft Day con Kevin Costner (11 settembre); Big Fish di Tim Burton, con Ewan McGregor, Albert Finney, Billy Crudup e Jessica Lange (9 settembre); Quando l’amore brucia l’anima (7 settembre) interpretato da Reese Witherspoon; Monster con Charlize Theron; Quel che resta del giorno (21 settembre) con i grandi Emma Thompson e Anthony Hopkins; Blue Steel – Bersaglio mortale con Jamie Lee Curtis (28 settembre).

Dal 22 al 24 settembre Cine Sony sarà dedicato agli eroi con La leggenda di Beowulf, Spider-Man 3 e il fantascientifico Ultraviolet. Il grande cinema del Prime Time vedrà anche la presenza di Philadelphia (27 settembre), Gothika (il 28) e Jerry Maguire (il 30). Mentre, tutti i giorni alle 23, il canale si occuperà di generi quali action, thriller e adventure, pensati per un pubblico più maschile; tutte le domeniche, inoltre, il palinsesto si dedicherà alle famiglie, a partire dalle 19.

Non mancheranno poi i giorni dedicati al nostro mondo, infatti, il canale regalerà uno spazio a La fabbrica dei sogni Storia e volti del cinema italiano, che sarà un programma di approfondimento e intrattenimento culturale raccontato dagli studi di Cinecittà a Roma, a cura dell’autore e web editor Antonio Bracco, con interventi del critico cinematografico Federico Gironi.

Gli appassionati di cinema non potrebbero chiedere di meglio, non trovate?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ostaggi

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati