Marvel vs Capcom Infinite – Spider Man si mostra nel nuovo trailer

In occasione del San diego Comic Con, Capcom ha presentato una serie di nuovi personaggi che andranno a unirsi al roster di Marvel vs Capcom Infinite

In occasione del San Diego Comic Con, Capcom ha presentato una serie di nuovi personaggi che andranno a unirsi al roster di Marvel vs Capcom Infinite: Spider Man, Nemesis, Frank West ed Hangar!

  • Spider-Man: Spider-Man è in grado di avvicinarsi ai suoi avversari con movimenti estremamente agili e rapidi, i suoi attacchi acrobatici causano grandi danni, lasciando interdetti i nemici.
  • Haggar: Malgrado la sua lentezza, è uno dei lottatori più forti del gioco. Il suo armamentario è composto da pugni, calci a lungo raggio e di prese per contrastare gli avversari che abusano delle parate, sarà veramente difficile tenere Haggar a distanza durante un combattimento.
  • Frank: Frank è uno dei personaggi più versatili del gioco dato che le sue capacità si evolvono nel corso del match. All’inizio i suoi colpi sono deboli e a corto raggio ma durante il combattimento aumentano d’intensità fino a diventare devastanti.
  • Nemesis: Nemesis è probabilmente il personaggio più lento del gioco ma è anche quello con più stamina e con i colpi che infieriscono più danni. La sua stazza lo può far sembrare un bersaglio facile ma… non avvicinatevi troppo! Rischiereste di trovarvi KO prima ancora di capire cosa sia accaduto.

Oltre alle già annunciate modalità single player, arcade, training e mission, il suddetto gioco offrirà una nuova, sbalorditiva, modalità storia, completamente scritta dalla Marvel, che metterà i giocatori al centro di entrambi gli universi, al fine di sconfiggere nuove minacce, come Ultron Sigma, e salvare il mondo. Dato che il futuro del loro Universo pende sull’ago della bilancia, gli eroi sono costretti a dover chiedere aiuto a Thanos, il villain più potente dell’Universo Marvel… ma potranno fidarsi realmente?

Ogni nuovo personaggio, inclusa la new entry Gamora, presenterà delle abilità uniche e delle mosse speciali, che si andranno ad aggiungere agli altri 14 personaggi, precedentemente annunciati. L’azione sarà ambientata in delle location nuove, ma familiari.

Marvel vs Capcom: Infinite sarà rilasciato in simultanea su PlayStation 4, Xbox One, e Windows PC in tutta l’Europa e il Nord America, a partire dal 19 Settembre 2017.