Dopo aver lasciato un segno allo scorso Festival di Cannes, You Were Never Really Here si avvicina al suo debutto nelle sale cinematografiche e Film4 ha svelato un nuovo trailer progettato per il mercato inglese.

In questo trailer ritroviamo Joaquin Phoenix, che per la sua interpretazione ha vinto il premio come miglior attore durante la manifestazione francese; il film segna il ritorno dietro la macchina da presa di Lynne Ramsay, regista di un altro grande titolo che sconvolse Cannes nel 2011 ovvero …e ora parliamo di Kevin. Come nella sua opera precedente, in You Were Never Really Here la violenza è ben presente, dal momento che la storia è quella di Joe, un veterano traumatizzato che, ormai disincantato, tira avanti rintracciando ragazze scomparse. Quando uno dei suoi lavori gli sfugge di mano, Joe finisce sommerso dai propri incubi mentre una cospirazione viene portata allo scoperto, dando inizio a quello che potrebbe essere il suo viaggio nella tomba o la sua rinascita.

Premiato alla kermesse anche con il premio alla sceneggiatura, scritta dalla stessa Ramsay, in ex aequo con Yorgos Lanthimos e Efthymis Filippou per The Killing of a Sacred Deer, You Were Never Really Here vede nel cast anche Judith Roberts, Ekaterina Samsonov, John Doman, Alex Manette, Dante Pereira-Olsen e Alessandro Nivola. Il film uscirà nelle sale estere il 6 aprile e vanterà anche una colonna sonora firmata da Jonny Greenwood dei Radiohead.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento...