E se i Beatles non fossero mai esistiti? D’altro canto, non sono certo i Coldplay! Questo e molto altro è Yesterday, l’ultimo film di Danny Boyle

Il premiato regista Danny Boyle (The Millionaire, Steve Jobs) sta collaborando con l’acclamato sceneggiatore Richard Curtis (Love Actually, About Time) per creare una curiosa e divertente commedia musicale. Intitolato Yesterday, chiaro riferimento alla canzone scritta da Paul McCartney, il nuovo film degli Universal Studios sembra essere una sorta di cambio di marcia per Boyle. Il film sarà incentrato sulla vita di uno sfortunato musicista che all’improvviso si ritrova in un un mondo in cui i Beatles non sono mai esistiti.

Nel cast del film troviamo Himesh Patel, alla sua prima apparizione sullo schermo, Lily James (Mamma Mia! Ci risiamo, Baby Driver), Kate McKinnon (Saturday Night Live, The Spy Who Dumped Me) e il musicista Ed SheeranHimesh Patel è una star delle soap opera inglesi, conosciuto principalmente per il suo ruolo nello show della BBC EastEnders.

Il film è prodotto da Tim Bevan e Eric Fellner (Les Misérables, L’ora più buia, Bridget Jones) di Worting Title, insieme a Matt Wilkinson (Kaleidoscope) e Bernie Bellew (Steve Jobs). Curtis e Boyle producono, mentre Nick Angel e Lee Brazier saranno produttori esecutivi.
La data di rilascio di Yesterday è prevista per settembre.


Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online