Il canale HBO ha diffuso il trailer di What’s My Name | Muhammad Ali, il documentario sul più grande pugile di tutti i Tempi

La rete HBO ha pubblicato il trailer del documentario What’s My Name | Muhammad Ali, dedicato a quello che è considerato, non solo il più grande pugile di tutti i Tempi, ma anche il migliore sportivo di sempre.

Prodotto da LeBron James e dalla SpringHill Entertainment di Maverick Carter e diretto da Antoine Fuqua, What’s My Name | Muhammad Ali esplorerà- attraverso delle registrazioni della sua voce – i più grandi trionfi e il ritorno sulla scena, offrendo un intimo ritratto di un uomo che, conto ogni probabilità, ha sognato e ha raggiunto l’impossibile.

Il documentario in due parti presenta un uomo che rappresentava una luce di speranza per le persone oppresse in tutto il mondo e che, nei suoi ultimi anni, era riconosciuto come un cittadino del mondo e un simbolo di umanità e comprensione. Insieme alla stessa voce di Ali, a guidare gli spettatori attraverso la sua avventura, ci sarà materiale video d’archivio, in parte anche inedito.

Muhammad Ali trascendeva gli sport in un modo in cui il mondo non ha mai visto prima” ha detto il produttore esecutivo LeBron James. “È un onore avere l’opportunità di raccontare questa incredibile e importante storia per le generazioni a venire. Ci ha mostrato tutto il coraggio e la determinazione che servono per difendere ciò in cui si crede. Ha cambiato per sempre quello che noi ci aspettavamo fosse un campione, e sono grato che SpringHill farà parte di questa eredità continuata“.

Ecco il trailer.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online