Taraji P. Henson può ascoltare tutti i pensieri degli uomini nel nuovo e divertente trailer di What Men Want

Taraji P. Henson e il regista Adam Shankman rivisitano la sceneggiatura di What Women Want, film del 2000 con Mel Gibson, e la ripropongono con la commedia What Men Want, della Paramount. Il film è interpretato da Taraji P. Henson, una donna dotata di un potere: poter ascoltare i pensieri dei suoi colleghi di sesso maschile, che le conferisce un vantaggio professionale inaspettato, ma anche una crisi personale. Il cast di supporto include Max Greenfield, Wendi McLendon-Covey, Tracy Morgan e Aldis Hodge.

What Men Want è il primo impegno registico di Adam Shankman da Rock of Ages del 2012. Il regista è anche conosciuto per Bringing Down the House e Hairspray.
L’attrice Taraji P. Henson, invece, ha recitato in Proud Mary e Acrimony quest’anno, e ha anche un ruolo nel film Disney Ralph Spacca Internet.

Ali Davis (Taraji P. Henson), un’agente sportiva di successo, viene costantemente messa fuori gioco dai suoi colleghi maschi. Quando Ali viene sorpassata in una meritata promozione, si chiede cos’altro deve fare per avere successo in un mondo a misura d’uomo… finché non acquisisce la capacità di ascoltare i pensieri degli uomini! Con la sua nuova energia, Ali cerca di superare con l’ astuzia i suoi colleghi mentre gareggia per conquistare la prossima superstar del basket, ma le altezze a cui deve andare metteranno alla prova la sua relazione con le migliori amiche e un potenziale nuovo interesse amoroso (Aldis Hodge).