Welcome Home: trailer del film con Emily Ratajkowski

Ecco il trailer di Welcome Home, il thriller con protagonisti Emily Ratajkowski, Aaron Paul e Riccardo Scamarcio al cinema l'11 maggio 2019.

Una coppia prende in affitto una villa in Italia tramite il sito web Welcome Home, ma qualcosa va storto… Ecco il trailer del thriller di George Ratliff in cui troviamo anche Riccardo Scamarcio

George Ratliff è alla regia del thriller scritto da David Levinson che vede protagonisti Emily Ratajkowski, Aaron Paul e Riccardo Scamarcio. Welcome Home è già uscito a novembre dello scorso anno negli Stati Uniti, mentre lo vedremo nelle sale italiane a partire dall’11 luglio con Altre Storie e Minerva Pictures. È stato rilasciato il trailer ufficiale in italiano della pellicola!

Bryan (Aaron Paul) e Cassie (Emily Ratajkowski) è una coppia in crisi, ma determinata a riaccendere la scintilla: scelgono di andare in vacanza in una romantica villa che si trova nella campagna italiana utilizzando il sito Welcome Home. Sul posto, però, trovano un vicino di casa bello e tenebroso, Federico (Riccardo Scamarcio), che non tarda a fare amicizia con Cassie, suscitando la gelosia di Bryan, per cui a sua volta la compagna si infastidisce. Federico sfrutterà la gelosia di lui per metterli l’uno contro l’altro: la coppia si ritrova presto in una caccia sexy e pericolosa in cui si scopre che la persona che si ama di più potrebbe essere anche quella di cui meno bisogna fidarsi… Ecco il trailer: