Emily Ratajkowski entra a far parte del cast de In Darkness

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Sembra che Emily Ratajkowski (Gone girl – L’amore bugiardo) sia una nuova componente del cast del thriller di Anthony Byrne, In Darkness. Il film è interpretato da Natalie Dormer (Il trono di spade, P.O.S.H.), insieme a Ed Skrein (Deadpool, Kill your friends) e Stacy Martin (Ninfomaniac Vol. 1, Il racconto dei racconti). Dormer e Byrne hanno co-scritto la sceneggiatura.

Il film è un thriller psicologico che narra la vendetta di una musicista cieca (Dormer) che viene attirata nel ventre oscuro di Londra dopo che sente un omicidio commesso in un appartamento sopra di lei. Ratajkowski interpreta Veronique, la figlia dell’antagonista Radic (col quale non ha più rapporti), e che sarà fondamentale per placare la sete di vendetta di Sophia (Dormer).

Dopo Gone Girl, Emily Ratajkoski sarà ancora in un thriller carico di adrenalina

Emily Ratajkowski è esplosa nel panorama dello spettacolo grazie al suo aspetto estetico che attirò l’attenzione nel video musicale della canzone di  Robin Thicke, Blurred lines. Da allora, lei e i suoi rappresentanti hanno sapientemente fatto salpare la sua carriera con ruoli come quello in Gone girl – L’amore bugiardo di David Fincher, il film Entourage e We are your friends dove ha recitato con Zac Efron. Prossimamente potrà essere vista nel ruolo di protagonista nel film indipendente ambientato negli anni ’80 Cruise , che parlerà di un giovane italo-americano (Spencer Boldman) dal lato sbagliato dei binari, che si innamora di una ragazza ebrea (Ratajkowski) che viene da Long Island. Gli AG Studios dell’ambizioso Alex Garcia si stanno preoccupando della produzione.

Ratajkowski è rappresentata da UTA, Untitled Entertainment e Bloom Hergott. Ha anche una formidabile presenza sui social media con quasi 5 milioni di seguaci su Instagram. Recentemente ha fatto notizia con un saggio per la Lenny Letter di Lena Dunham circa la vergogna del corpo e della sessualità femminile.

 

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati