Ecco il trailer ufficiale del film diretto da Trey Edward Shults, Waves 

Waves è un film drammatico americano scritto e diretto da Trey Edward Shults e interpretato da Kelvin Harrison Jr., Lucas Hedges, Taylor Russell, Alexa Demie, con Renée Elise Goldsberry e Sterling K. Brown. È stato presentato in anteprima mondiale al Telluride Film Festival il 30 agosto 2019, mentre la data d’uscita è fissata per il primo novembre 2019. Il film narra la storia di due giovani coppie che navigano sul campo minato della crescita e dell’amore, innamorandosi per la prima volta. Il film è ambientato nel sud della Florida.

Kelvin Harrison Jr. è un giovane attore che abbiamo già visto in film come Luce e Mudbound, ma è noto soprattutto per il ruolo di Travis nel film horror del 2017 It Comes at Night. Lucas Hedges l’anno scorso ha avuto un buon anno cinematografico con l’uscita di Ben is Back e Boy Erased – Vite cancellate, il primo al fianco di Julia Roberts, il secondo di Nicole Kidman; nel 2017 è stato candidato all’Oscar come Miglior attore non protagonista per Manchester by the Sea. Sterling K. Brown è noto principalmente per aver partecipato alle serie televisive American Crime Story e This Is Us, vincendo per entrambe due Premi Emmy e un Golden Globe per la seconda.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto