NBC ha rilasciato il nuovo trailer di This is Us, che si riferisce alla quarta stagione

This is Us sta per tornare in USA con la quarta season e arriverà sul piccolo schermo dei nordamericani il 24 settembre. Con il release del trailer, NBC ha mostrato anche i nuovi membri del cast che andranno a raccontare la nuova storia. Il trailer si riferisce all’episodio speciale – esteso – che si intitolerà Strangers. Me ecco chi sono i membri del cast che si aggiungono a Mandy Moore e a Milo Ventimiglia – oltre agli altri series regular, naturalmente – nella new season: Asante Blackk e Marsha Stephanie Blake di When They See Us, il regista M. Night Shyamalan, Bahara Golestani (Animal Kingdom), Timothy Omundson (Psych: The Movie), Julian Silva (Queen of the South), Auden Thornton (Doubt), Nick Wechsler (Shades of Blue) e Omar Epps (House). I dettagli dei loro ruoli sono ancora sconosciuti, ma sembra che Blake potrebbe interpretare la madre di Blackk – nella clip vediamo un bacio sulla guancia – mentre Epps potrebbe essere suo padre, dal momento che vediamo la coppia lavorare insieme come meccanici.

Il trailer si apre con Rebecca (Mandy Moore) e Jack (Milo Ventimiglia) in una macchina. Lei dice a lui: ci pensi a quanto sia terrificante il fatto che incrociarsi casualmente una sola volta con una persona può, in alcuni casi, cambiare per sempre la tua vita? Poi vediamo Griffin Dunne, che ha già interpretato la versione giovane di Nicky, e Ron Cephas Jones, pronto anche lui a riprendere il ruolo di William, il padre sfortunato di Randall Pearson (Sterling K. Brown). La clip mostra anche brevemente altri membri del cast che erano stati annuciati come nuovamente presenti nel corso della stagione entrante, Phylicia Rashad nei panni di Carol, la madre di Beth (Susan Kelechi Watson), Tim Jo come Jae-won Yoo, Elizabeth Perkins come Janet Malone, la madre razzista di Rebecca (Mandy Moore) e Caitlin Thompson che riprende il ruolo di Madison, amica di Kate (Chrissy Metz). Ecco il video:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto