Alien incontra The Abyss nel primo trailer ufficiale di Underwater, thriller con Kristen Stewart

20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Underwater, thriller con protagonista Kristen Stewart, il cui cast viene completato da: TJ Miller, Jessica Henwick, Mamoudou Athie, Vincent Cassel e John Gallagher Jr.

Il film segue una squadra di ricercatori subacquei che devono salvarsi dopo che un violento terremoto devasta il loro laboratorio. Underwater è diretto William Eubank (The Signal); mentre la sceneggiatura è stata scritta da Brian Duffield (Insurgent, Jane Got a Gun). Il film è descritto come una versione subacquea di Armageddon e, giudicando dal trailer, sembrerebbe proprio così! Il film arriverà nei cinema nel 2020.

Il 2019 sarà un anno molto importante per Kristen Stewart. Presto la vedremo nel reboot di Charlie’s Angels ma, ancor prima di questo, l’attrice arriverà a Venezia per Against All Enemies diretto da Benedict Andrews e scritto da Anna Waterhouse e Joe Shrapnel. La pellicola sarà infatti presentata fuori concorso a Venezia 76. Il film racconta l’incredibile storia di Jean Seberg, la star di Fino all’ultimo respiro di Jean-Luc Godard.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto