Ultima notte a Soho: il nuovo trailer ci svela i misteri del film di Edgar Wright

Nel nuovo trailer Thomasin McKenzie interpreta un'aspirante stilista di moda che si trasferisce a Londra e che si ritrova trasportata indietro nel tempo.

Da leggere

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

Dwayne Johnson mostra il promo di Black Adam alla figlia e la sua reazione è stupefacente!

Dwayne Johnson è pronto ad indossare i panni di un antieroe formidabile Dwayne "The Rock" Johnson, inizialmente un wrestler dalla...

Mery per sempre: che fine ha fatto Alessandra di Sanzo? Il recente nudo artistico postato su Instagram ha fatto incetta di like [FOTO]

Conosciuta soprattutto per il suo ruolo da protagonista in Mery per sempre, Alessandra di Sanzo è un'attrice nata a...

Ultima notte a Soho arriverà nei cinema italiani il 4 novembre

È stato rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Ultima notte a Soho (Last Night in Soho), atteso nuovo film del giovane regista Edgar Wright. A differenza di quello rilasciato qualche mese fa, questo trailer ci rivela molto di più sulla trama della pellicola, in arrivo nei cinema i 4 novembre, distribuita da Universal Pictures.

Nel nuovo trailer Thomasin McKenzie interpreta un’aspirante stilista di moda che si trasferisce a Londra e che si ritrova trasportata indietro nel tempo agli anni ’60 (nello specifico nel 1965) nei panni di una diva (Anya Taylor-Joy) che rimane tragicamente uccisa (non è uno spoiler, è nel trailer). Utilizzando questo strano portale verso il passato, il personaggio della McKenzie cercherà di risolvere il mistero dell’omicidio, rimasto inconcluso per oltre mezzo secolo. Nel cast troviamo anche Matt Smith, Terence Stamp, la defunta Diana Rigg, Rita Tushingham, Michael Ajao e Synnøve Karlsen.

Il film sarebbe dovuto arrivare nei cinema nel 2020, ma la pandemia ha spinto la Focus Features – il distributore statunitense del film – a modificare la data di uscita, spostandola al 2021. La pellicola è stata presentata al Festival di Venezia (QUI trovate la nostra recensione in anteprima). Ultima notte a Soho è la prima grande pellicola di Wright dopo a Baby Driver, action movie campione d’incassi del 2017. Anya Taylor-Joy e il regista hanno già lavorato insieme, nell’apprezzato film horror del 2015 The Witch.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Una misteriosa connessione attraverso il tempo e spazio. Niente è come sembra nel thriller psicologico di Edgar Wright ULTIMA NOTTE A SOHO. Eloise (Thomasin McKenzie), un’aspirante stilista di moda, è misteriosamente in grado di entrare negli anni ’60 dove incontra un’affascinante aspirante cantante, Sandie (Anya Taylor-Joy). Ma i sogni del passato iniziano a incrinarsi e frantumarsi in qualcosa di molto più oscuro.

Ultime notizie

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

Articoli correlati