Trespass Against Us: il trailer con Michael Fassbender e Brendan Gleeson

È stato diffuso il nuovo trailer del thriller drammatico Trespass Against Us. Il regista Adam Smith (Doctor Who e Skins) fa il suo debutto alla regia con un film, che vede come protagonisti Brendan Gleeson (Edge of Tomorrow, Calvario) e Michael Fassbender (X-Men: Days of Future Past, 12 anni schiavo). I due attori interpretano rispettivamente un padre e un figlio, che vivono come fuorilegge nelle campagne britanniche.

Trespass Against Us: il trailer con Michael Fassbender e Brendan Gleeson

Il personaggio di Gleeson, un esperto criminale, che ha costretto il figlio a seguire le sue orme. Il personaggio di Fassbender, però, si chiede se c’è una strada migliore da percorrere per lui e la sua famiglia.

Il film farà parte della partnership A24 con DirecTV. Sarà disponibile, negli Stati Uniti, in esclusiva su DirecTV a partire dal 24 Novembre e uscirà al cinema nei primi mesi del 2017. Purtroppo, però, non si hanno notizie riguardo ad una sua distribuzione qui in Italia.

Tra i prossimi progetti di Michael Fassbender vi ricordiamo Assassin’s Creed – che uscirà in tutte le sale d’Italia il 5 Gennaio 2017 – in cui sarà il protagonista. Nello stesso film rivedremo anche lo stesso Brendan Gleeson, che interpreterà ancora una volta il padre di Fassbender.