Assassin’s Creed: Jeremy Irons e Brendan Gleeson si uniscono al cast

Si uniscono al cast di Assassin’s Creed, secondo quanto riportato da Deadline, il premio Oscar Jeremy Irons (Reversal of Fortune, “The Borgias,” Batman v Superman: Dawn of Justice) e l’acclamato attore Brendan Gleeson (Edge of Tomorrow, Calvario), che faranno parte del film distribuito dalla 20th Century Fox, Assassin’s Creed, insieme agli attori Michael Fassbender e Marion Cotillard. Irons vestirà i panni del padre di Cotillard, mentre Gleeson sarà il padre di plays Fassbender.

Assassin’s Creed: Jeremy Irons e Brendan Gleeson si uniscono al cast

Nel frattempo, è stato anche riportato un rumor circa il secondo titolo segreto, trapelato inavvertitamente e già online da qualche ora. Stando alle voci, il titolo completo dle film dovrebbe essere Assassin’s Creed: Time Out of Mind (da non confondere con l’omonimo e recente film con Richard Gere). Se sia davvero questo il titolo dle film e se si tratta solamente di un nome in codice non possiamo ancora dirlo. Di certo la natura del franchise rimarrà intatta!

Attraverso una tecnologia rivoluzionaria che apre i suoi ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure del suo antenato, Aguilar, nel 15 ° secolo in Spagna. Callum scopre di discendere da una società segreta, gli Assassini, e accumula conoscenze e competenze incredibili per riportare l’organizzazione dei Templari nei giorni nostri.

Assassin ‘s Creed annovera nel cast il candidato all’Oscar Michael Fassbender (X-Men: Days of Future Past, 12 anni schiavo) e il premio Oscar Marion Cotillard (The Dark Knight Rises, La vie en rose). Il film è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth); prodotto dalla New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall; co-finanziato dalla RatPac Entertainment e Alpha Pictures; e distribuito da 20th Century Fox. The Assassin ‘s Creed arriverà nei cinema di tutto il mondo il 21 dicembre, 2016.

Fonte: Comingsoon.net