La vita di una donna viene completamente cambiata nel momento in cui riceve in eredità… Un carlino! Ecco il trailer italiano di Ti presento Patrick

Arriva finalmente anche in Italia la commedia per famiglie intitolata Ti presento Patrick, un film diretto da Mandie Fletcher che vede nel cast Beattie Edmondson, Ed Skrein, Tom Bennett, Emily Atack, Jennifer Saunders e Adrian Scarborough. Alla sceneggiatura troviamo la stessa regista insieme a Vanessa Davies e Paul De Vos.

Leggi anche: Maleficent 2 – confermati nel cast Michelle Pfeiffer, Ed Skrein e Chiwetel Ejiofor

Sarah non è una donna molto fortunata: appena lasciata dal fidanzato e, come se non bastasse, la sua vita sta andando in pezzi. In questo contesto la protagonista si vede lasciato in eredità un carlino estremamente viziato di nome Patrick. La bestiola non tarda a creare problemi con la sua disastrosa presenza, non facile da gestire. In ogni caso, pian piano la sua nuova padrona si affezionerà al cucciolo… In più, grazie a lui Sarah riuscirà a trovare la grinta, l’orgoglio e anche l’amore.

Ti presento Patrick è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 4 luglio 2019 distribuito in Italia da Notorious Pictures. Ecco un assaggio dal film nel trailer ufficiale italiano:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto