Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer si concentra sul viaggio personale di Thor

Ormai manca solamente una settimana all'arrivo di Thor: Love and Thunder e i Marvel Studios ci regalano un nuovo trailer!

Il prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe è Thor: Love and Thunder, che arriverà finalmente nei cinema la prossima settimana. Il film dei Marvel Studios segna un importante traguardo: la prima volta che un eroe ottiene un quarto film da solista! L’attesa per il nuovo film diretto da Taika Waititi si fa sempre più sentire e, visto che ormai manca veramente poco, Marvel ha deciso di regalare ai fan un nuovo succoso assaggio!

Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema italiani il 6 luglio

Thor: Love and Thunder vede il ritorno del regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi, insieme a un cast di personaggi Marvel ormai ben noti a tutti: Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valkyrie), Jaimie Alexander (Lady Sif) e lo stesso Waititi (Korg). Insieme a loro anche i Guardiani della Galassia e alcuni nuovi arrivati ​​nel MCU, tra cui Christian Bale nei panni di Gorr the God Butcher e Russell Crowe nel ruolo di Zeus. Il regista ha presentato la sua nuova avventura nel MCU come la cosa più pazza che abbia mai realizzato: “è così folle, ma anche molto romantico”.

“Beh, ho fatto parecchie follie nella mia vita. Ho vissuto tipo dieci vite. Ma questo è il film più pazzo che abbia mai fatto. Tutti gli elementi di questo film non dovrebbe avere senso insieme. È molto diverso da Ragnarok. È più folle. Vi dirò cosa c’è di diverso. Ci saranno molte più emozioni in questo film. E molto più amore. E molto più tuono. E molto più Thor”.

Thor: Love and Thunder

Diretto da Taika Waititi, anche autore della sceneggiatura insieme a Jennifer Kaytin Robinson, Thor: Love and Thunder arriverà nei cinema il prossimo 6 luglio (con due giorni in anticipo rispetto agli Stati Uniti). Il nuovo film Marvel segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Leggi anche Thor: Love and Thunder – il cast svela tutte le curiosità sul film Marvel, tra villain del cuore e canzoni

Articoli correlati