The Unholy: il trailer dell’horror con Jeffrey Dean Morgan by Sam Raimi

Sam Raimi produce questo horror che parla di possessioni demoniache e il cui protagonista arrva da The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan

The Unholy si presenta con una domanda: “una giovane donna che fa miracoli è una condanna o una benedizione?”

Il trailer di Sony Pictures per il nuovo film horror The Unholy stuzzica una visita della Vergine Maria diversa da qualsiasi altra vista in precedenza. Evan Spiliotopoulos è sceneggiatore e regista (al suo debutto alla regia), con la leggendaria icona dell’horror Sam Raimi che produce la pellicola. Spiliotopoulos è meglio conosciuto per le sue sceneggiature, compreso il suo lavoro in The Huntsman: Winter’s War, Beauty and the Beast e Charlie’s Angels, diretto da Elizabeth Banks. Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead è il protagonista del film nei panni di un giornalista che indaga sulle opere di una giovane donna che compie miracoli. Katie Aselton, William Sadler, Diogo Morgado, Cricket Brown e Cary Elwes completano il cast della pellicola.

Quanto guadagna Tobey Maguire? Ecco il patrimonio dello Spider-Man di Sam Raimi

La trama:

una giovane ragazza ipoudente di nome Alice (Brown) che un giorno inizia inspiegabilmente a sentire, parlare e guarire i malati dopo una presunta visita della Vergine Maria. Un giornalista caduto in disgrazia (Morgan) spera di rilanciare la sua carriera indagando su questa storia. Mentre gli eventi terrificanti iniziano a intensificarsi il giornalista inizia a chiedersi se queste siano le opere della Vergine Maria o qualcosa di più sinistro.

Il trailer di The Unholy, come potete vedere in calce alla news, prepara bene la premessa, con Morgan che arriva in una città del New England per riferire di una ragazza che compie miracoli dopo essere stata benedetta dalla Vergine Maria. Una bella versione dell ‘”Ave Maria” di Schubert suona in sottofondo, ma lentamente diventa sempre più minacciosa quando iniziano a verificarsi eventi orribili. Date pure uno sguardo e diteci se vi sembra o meno un progetto interessante. Diteci tutto poi nei commenti, in calce alla news!