The Suicide Squad: ecco perché James Gunn ha scelto John Cena come Peacemaker

Peacemaker avrà presto anche una sua serie TV su HBO Max.

James Gunn rivela perché ha scelto proprio John Cena per il ruolo di Peacemaker in The Suicide Squad 

I fan sono rimasti piacevolmente sorpresi quando è stato annunciato che la superstar della WWE John Cena era stata scelta per interpretare Peacemaker nel prossimo adattamento della The Suicide Squad di James Gunn. Ma non è tutto. Dopo al film John Cena tornerà a vestire i panni dell’antieroe DC per una serie TV di HBO Max.

Durante una pausa dalla produzione della serie il regista James Gunn ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram e, una di queste, riguardava proprio la scelta di John Cena. “L’ho amato in Trainwreck [Un disastro di ragazza ndr] e ho cercato il ruolo giusto per lui”, ha detto il regista. Non si sa ancora molto sulla serie Peacemaker, a parte il fatto che includerà alcuni personaggi di The Suicide Squad, così come alcuni personaggi della DC – tra cui Judomaster – che devono ancora fare il loro debutto nei film.

La serie HBO Max esplorerà le origini di Peacemaker, un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone dovrà uccidere per ottenerla. La prima stagione sarà composta da 8 episodi e al momento non ha una data d’uscita. L’inizio della produzione è ormai prossimo, prima che James Gunn inizi a lavorare sul prossimo film dei Guardiani della Galassia. Gunn ha scritto tutti gli episodi della serie e ne dirigerà la maggior parte, incluso il primo.

The Suicide Squad uscirà nei cinema e su HBO Max il 6 agosto 2021.