The Prodigy: ecco il teaser trailer dell’horror di Nicholas McCarthy

Un breve ed inquietanto filmato d'anteprima

C’è qualcosa che non va nel piccolo Miles. Il teaser trailer dell’horror The Prodigy ci fa vedere da subito il potenziale di terrore suscitato dalla pellicola

Da pochissimo è online il teaser trailer di The Prodigy, il film horror di prossima uscita diretto da Nicholas McCarthy.

The Prodigy: ecco il poster ufficiale del film 

Nel filmato viene mostrato il protagonista del film, chiamato Miles, un bambino che sembra dimostrare alcune anomalie. Dopo il colloquio con un medico specializzato un dialogo tra Miles e la madre rivela già nel teaser trailer il potenziale di terrore e spavento che la pellicola ha la possibilità di suscitare.

Il film racconta la storia del piccolo Miles, un bambino che improvvisamente inizierà a manifestare alcune terrificanti capacità. La madre del protagonista si ritroverà ad essere veramente preoccupata per l’inquietante comportamento del figlio, tanto da pensare che un’entità soprannaturale lo stia influenzando e tenendo sotto controllo.

The Prodigy è il terzo film horror realizzato da Nicholas McCarthy. Il regista infatti ha debuttato sul grande schermo nel 2012 con The Pact, per poi tornare nel 2014 con Oltre il male. Ad interpretare il protagonista di The Prodigy sarà Jackson Robert Scott, già presente in IT e nella serie tv Fear The Walking Dead. Nel cast troveremo anche Taylor Schilling, protagonista della serie Orange is the New Black, oltre a Peter Mooney e Colm Feore.

Scritto da Jeff Buhler e prodotto da Tripp Vinson, The Prodigy uscirà nelle sale statunitensi l’8 febbraio 2019.