The Prodigy: il poster del nuovo horror diretto da Nicholas McCarthy

È stato rilasciato il poster di The Prodigy, il nuovo film horror diretto da Nicholas McCarthy con protagonista un bambino dalle capicità terrificanti.

Il regista Nicholas McCarthy torna al cinema con un nuovo film horror, The Prodigy, con protagonista un bambino piuttosto particolare

C’è qualcosa non va in Miles: da qui parte la storia di The Prodigy, il nuovo film horror diretto da Nicholas McCarthy. Miles infatti è il giovane protagonista del film, pronto per sconvolgere e terrorizzare il pubblico.

The Prodigy segue le vicende del piccolo Miles, che improvvisamente inizierà a manifestare alcune terrificanti capacità. Questa storia agghiacciante vedrà infatti la madre del protagonista veramente preoccupata per l’inquietante comportamento del figlio, tanto da pensare che un’entità soprannaturale lo stia influenzando e tenendo sotto controllo.

Vediamo insieme il giovane protagonista di The Prodigy nel poster ufficiale del film.

The Prodigy poster Cinematographe.it

The Prodigy è il terzo lungometraggio horror firmato da Nicholas McCarthy. Il regista infatti ha debuttato sul grande schermo nel 2012 con The Pact, realizzato dopo il successo dell’omonimo cortometraggio del regista, per poi tornare nel 2014 con Oltre il male. Ad interpretare il protagonista di The Prodigy sarà il giovane Jackson Robert Scott, già visto in IT e nella serie tv Fear The Walking Dead. Nel cast accanto a lui troveremo Taylor Schilling, protagonista della serie Orange is the New Black, ma anche Peter Mooney e Colm Feore.

Scritto da Jeff Buhler e prodotto da Tripp Vinson, The Prodigy debutterà nelle sale statunitensi l’8 febbraio 2019. Non ci resta che aspettare per scoprire anche noi cosa non va in Miles.