The Predator: il film horror ottiene uno spietato honest trailer

L'honest trailer di The Predator prendere pesantemente in giro i personaggi, sottolineando che le motivazioni del protagonista appaiono "poco chiare".

The Predator è la nuova vittima della squadra dietro agli Honest Trailer

L’anno scorso, il ritorno di Shane Black al franchise classico non è stato accolto con le reazioni più positive da parte della critica o del pubblico, quindi non sorprende che The Predator abbia finalmente ottenuto il trattamento honest trailer.

Dichiarando che il franchise di Terminatorè stato scagliato a terra” e il franchise di Alien è “agonizzante“, l’unico passo logico successivo doveva essere quello di affrontare il franchise di The Predator, riesumandolo “dalla sua tomba“. Screen Junkies non si è trattenuto, assicurandosi che tutti sapessero che il primo Predator è “l’unico buono” e se vi aspettavate il livello dell’originale in base all’intensità, “peggio per voi“.

The Predator: in un finale alternativo compare Newt di Aliens

Il video spiega il fatto che il film ha cinque diverse trame principali “che si verificano tutte nello stesso momento” in quello che chiamano un “casino disordinato tenuto insieme da un dialogo scritto dal personaggio di Shane Black in Predator“. Ahia. Poi procedono a tagliare l’uso del personaggio originale della parola p **** con quante volte è stata usata nel nuovo film, vale a dire sorprendentemente molte volte.

L’honest trailer di The Predator continua a prendere in giro i personaggi, sottolineando che le motivazioni di The Predator appaiono “poco chiare”. Screen Junkies vuole che voi sappiate che se state cercando “battaglie disperate, una carneficina davvero sconvolgente e battaglie immortali“, è meglio che andiate guardare il film originale. “L’unica cosa che viene perseguitata, uccisa e tenuta come trofeo è il vostro tempo.

ViaCB

Ultime notizie

The Batman: il nuovo trailer italiano del film è a dir poco spettacolare!

Tra inseguimenti, esplosioni e sparatorie, il nuovo trailer italiano di The Batman ci regala sequenze davvero mozzafiato! La Warner Bros....

Articoli correlati