The Other Side of the Door

La 20th Century Fox ha finalmente rivelato il primo trailer di The Other Side of the Door, che potete visionare di seguito insieme al fantastico poster. Il film uscirà nel 2016 e si tratta di un thriller con protagonista Sarah Wayne Callies (The Walking Dead).

The Other Side of the Door: trailer del thriller con Sarah Wayne Callies

Diretto da Johannes Roberts (che ha scritto la sceneggiatura insieme a Ernest Riera), The Other Side of the Door segue i fatti di una famiglia che si ritrova a fare un’idilliaca esperienza di vita all’estero. Tutto fila liscio, finché un tragico incidente sconvolge la vita di uno dei loro figli. L’inconsolabile madre (interpretata da Sarah Wayne Callies) viene a conoscenza di un antico rituale che lo porterà di nuovo in vita per potergli dare l’estremo saluto. Così si avventura in viaggio verso un antico tempio, dove una porta funge da portale misterioso tra due mondi. Ma quando disobbedisce al monito sacro, che le ordina di non aprire quella porta, sconvolge l’equilibrio tra la vita e la morte.
The Other Side of the Door annovera nel cast anche Jeremy Sisto. Prodotto da Alexandre Aja, Rory Aitken e Ben Pugh, le riprese avranno inizio l’11 marzo del 2016.

Cosa ne pensate del trailer di The Other Side of the Door? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per saperne di più!

Il regista Johannes Roberts, classe 1976, ha già scritto e diretto il thriller F. che è stato distribuito da Studio Canal nel Regno Unito per successo di critica. Kim Newman dell’Empire l’ha definito in questo modo: “paranoico e decisamente inquietante, questo è un thriller di cui John Carpenter sarebbe orgoglioso”. Nel 2011 Johannes diretto il film Roadkill, trasmesso in priam serata di US da NBC Universal con protagonista l’attore candidato all’Oscar Stephen Rea.
Il suo film (sci-fi horror) Storage 24 distribuito dalla Universal Pictures è uscito nel 2012, interpretato dall’attore Premio Bafta Noel Clarke.

The Other Side of the Door

Fonte: Comingsoon.net 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE