The Old Man and The Gun: trailer dell’ultimo film di Robert Redford

Robert Redford diretto nuovamente da David Lowery in The Old Man and The Gun, che dovrebbe essere l'ultima prova da attore del premio Oscar. Il trailer del film vede la star nei panni di Forrest Tucker, che a 70 anni fuggì dal carcere di San Quintino.

Fox Searchlight ha svelato il primo trailer ufficiale di The Old Man and The Gun, diretto da David Lowery e che, da quanto dichiarato dall’attore, dovrebbe essere l’ultimo film interpretato da Robert Redford

The Old Man and The Gun, di cui è stato svelato il primo trailer, riunisce Robert Redford e David Lowery, che già aveva diretto la star ne Il drago invisibile. Il regista, noto per A Ghost Story e Ain’t Them Bodies Saints, racconta stavolta la vera storia di Forrest Tucker, criminale noto per le sue fughe dai carceri in cui veniva rinchiuso. Il film è stato girato su pellicola e dovrebbe rappresentare il canto del cigno di Robert Redford.

Nel 2016, Robert Redford aveva annunciato il suo ritiro dalla recitazione, svelando che lo avremmo visto solamente in altri due film: Le nostre anime di notte, uscito su Netflix lo scorso anno, e appunto The Old Man and The Gun. Il cast del film comprende anche Casey Affleck, Sissy Spacek, Danny Glover, Tom Waits e Tika Sumpter. Dalla rosa ufficiale delle star manca stranamente il nome Elisabeth Moss, originariamente annunciata fra gli interpreti. Di seguito, il trailer ufficiale e la sinossi.

The Old Man and the Gun è tratto dalla vera storia di Forrest Tucker (Robert Redford), che fuggì audacemente da San Quintino a 70 anni lanciandosi in una serie di rapine senza precedenti che confuse le autorità e incantò il pubblico. Sulle sue tracce vi sono il detective John Hunt (Casey Affleck), che rimane colpito dalla dedizione mostrata da Forrest, e una donna (Sissy Spacek), che lo ama nonostante la professione scelta.