The New Mutants: nel trailer TV si puntano i riflettori su 3 personaggi

Un nuovo trailer per la tv di The New Mutants è stato diffuso online. In questa clip video vediamo in azione tre dei protagonisti...

La curiosità per il film di Josh Boone cresce dopo il nuovo trailer per la tv

The New Mutants è di sicuro una delle uscite cinematografiche più interessanti del 2020 e dopo l’ultimo trailer tv la curiosità è cresciuta ancor di più. In particolare questo nuovo contenuto ha puntato i riflettori su tre personaggi ovvero su Illyana Rasputin/Magik di Anya Taylor-Joy, Demon Bear e una sbirciatina al carattere di Sam Guthrie/ Cannonball interpretato da Charlie Heatonb. Diretto da Josh Boone il film è l’ultimo capitolo della saga cinematografica X-Men ed è interpretato anche da Maisie Williams (Il Trono di Spade) nei panni di Wolfsbane, Henry Zaga nei panni di Sunspot, Blu Hunt nei panni di Mirage e Alice Braga nei panni della dottoressa Cecilia Reyes.

Leggi anche “The New Mutants: il film racconterà una storia d’amore LGBTQ”

Ecco la sinossi ufficiale: il film è un thriller ambientato in un ospedale isolato, dove un gruppo di giovani mutanti viene trattenuto per un monitoraggio psichiatrico. Quando iniziano a verificarsi strani eventi, sia le loro nuove abilità mutanti che le loro amicizie verranno messe alla provao. The New Mutants è una produzione Twentieth Century Fox in associazione con Marvel Entertainment ed arriverà nelle sale il 3 aprile 2020. Il film è prodotto da Simon Kinberg, p.g.a., Karen Rosenfelt, p.g.a. e Lauren Shuler Donner con Stan Lee e Michele Imperato Stabile in qualità di produttori esecutivi.

Fonte: Collider