The Nest (Il Nido): il trailer e la nuova data d’uscita del film horror

Ecco il trailer di The Nest (Il nido), il film italiano in uscita nelle sale cinematografiche il 15 agosto 2019.

In arrivo al cinema il 15 agosto il film horror diretto da Roberto De Feo, The Nest (Il nido): ecco il trailer ufficiale

Dopo i suoi cortometraggi, di cui Ice Cream, Child K e Candle Boy i più apprezzati, Roberto De Feo porta sul grande schermo il lungometraggio The Nest (Il nido), che vede protagonista Francesca Cavallin, attrice di Rocco Schiavone e Di padre in figlia, Just in Korovkin e Ginevra Francesconi.

Leggi anche: The Nest: online il poster ufficiale dell’horror di Roberto De Feo

Nel film un giovane ragazzo costretto sulla sedia a rotelle, Samuel, vive con la mamma Elena (Francesca Cavallin) nella Villa dei Laghi, residenza isolata tra i boschi. Gli è vietato allontanarsi da casa e la sua vita ha una routine familiare molto consolidata, cosicché il ragazzo è insoddisfatto e irrequieto. Ma degli eventi strani stanno avvenendo sempre più di frequente, finché non arriva Denise (Ginevra Francesconi), che scardinerà gli equilibri della famiglia, dando a Samuel la forza di opporsi alle restrizioni e di cercare la verità sul mondo circostante. Elena, però, è comunque pronta a tutto per tenerlo con sé, ma cosa la spinge a tenerlo prigioniero? Nasconde qualcosa?

The Nest (Il nido) esce nelle sale cinematografiche il 15 agosto 2019 distribuito da Vision Distribution.

Articoli correlati