Matrix 4: nel trailer del film il Neo di Keanu Reeves è inarrestabile!

Matrix Resurrection arriverà nei cinema il 22 dicembre 2021.

Da leggere

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

Dwayne Johnson mostra il promo di Black Adam alla figlia e la sua reazione è stupefacente!

Dwayne Johnson è pronto ad indossare i panni di un antieroe formidabile Dwayne "The Rock" Johnson, inizialmente un wrestler dalla...

Mery per sempre: che fine ha fatto Alessandra di Sanzo? Il recente nudo artistico postato su Instagram ha fatto incetta di like [FOTO]

Conosciuta soprattutto per il suo ruolo da protagonista in Mery per sempre, Alessandra di Sanzo è un'attrice nata a...

Matrix 4 vede Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss tornare nei panni degli iconici Neo e Trinity

Dopo tanta attesa Warner Bros. ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Matrix 4, attesissimo quarto capitolo del franchise con protagonista Keanu Reeves che, dal titolo Matrix Resurrection, arriverà nei cinema il 1 gennaio 2022! Dopo la geniale trovata delle due pillole (rossa e blu) e delle decine di teaser trailer differenti, ecco che il film diretto da Lana Wachowski si mostra nel primo trailer esteso, un connubio di tutti quegli elementi che hanno reso il franchise di Matrix uno dei più grandi e apprezzati di sempre: Keanu Reeves (ovvio!), azione, fantascienza, mistero e… amore!

Sulle note di White Rabbit dei Jefferson Airplane, il video ci mostra Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss che riprendono i loro iconici ruoli di Neo e Trinity, la coppia sci-fi più celebre e amata del cinema, peccato che nel nuovo film sembrano non ricordarsi l’uno dell’altra! Nelle sequenze d’azione finali del video però li vediamo insieme che si gettano da un palazzo. Avranno riacquistato la memoria? Nell’attesa pellicola faranno ritorno anche Jada Pinkett-Smith nei panni di Niobe, Lambert Wilson in quelli di The Merovingian e Daniel Bernhardt come Agent Johnson. A loro si uniscono un’ondata di nuovi co-protagonisti di alto profilo tra cui Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jonathan Groff, Toby Unwumere, Priyanka Chopra e molti altri! Matrix Resurrection è il primo film del franchise da The Matrix Reloaded e The Matrix Revolutions del 2003. Il film uscirà nelle sale cinematografiche e su HBO Max il 22 dicembre (negli Stati Uniti).

I dettagli sulla trama sono ancora un mistero, ma in precedenza Keanu Reeves ha definito il film come “una bellissima e stimolante storia d’amore”, suggerendo così il ritorno di Neo e Trinity come coppia. “Tutto verrà rivelato” ha concluso l’attore. Enigmatico! Ricordiamo che la sceneggiatura del film è stata scritta dalla regista Lana Wachowski insieme a David Mitchell e Aleksandar Hemon. The Matrix 4 è prodotto da Village Roadshow Pictures, NPV Entertainment, Silver Pictures e Warner Bros.

Ultime notizie

The Flash: la nuova tuta di Batman è inaspettata

The Flash vede il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton come Batman The Flash è il nuovo lungometraggio diretto...

Articoli correlati