The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot: ecco il trailer del film
The Man who Killed Hitler and Then the Bigfoot è interpretato da Sam Elliott, Aidan Turner, Caitlin Fitzgerald, Larry Miller e Ron Livingston.
Un titolo epico come The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot ha molto da dimostrare…ecco il trailer
Con Sam Elliott protagonista, The Man Who Killed Hitler and Then the Bigfoot sembra essere sulla strada giusta per far bene al botteghino. Il film segue il Calvin Barr di Elliott (un nome forte), un uomo che è stato chiamato a salvare il mondo libero ancora una volta. Ma c’è un costo per questo leggendario castigo?
The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot è diretto da Robert D. Krzykowski, racconta la storia di un veterano della II Guerra Mondiale di nome Calvin (Sam Elliott), che durante il conflitto ha ucciso Hitler ma è stato obbligato a tenerlo segreto. Allo stesso uomo, distanza di anni, viene chiesto dall’FBI e dalla Royal Canadian Mountain Police di andare in missione per eliminare anche la mitica creatura che abita le foreste del Grande Nord americano.
The Man Who Killed Hitler and Then The Bigfoot: Sam Elliott nel poster
The Man who Killed Hitler and Then the Bigfoot è interpretato anche da Aidan Turner, Caitlin Fitzgerald, Larry Miller e Ron Livingston. Guardate il trailer ufficiale del film qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.