The Luring (2020): trailer dell’horror sovrannaturale con Rick Irwin

Rick Irwin interpreta il personaggio principale del thriller psicologico The Luring, su un uomo con amnesia dissociativa.

Un ricordo perduto guida la trama di The Luring, il film horror d’esordio di Christopher Wells

Dallo sceneggiatore/regista Christopher Wells, arriva The Luring, una nuova, terrificante esperienza cinematografica in arrivo questa estate distribuito da Wild Eye. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale e vedere il trailer:

Un uomo cerca di recuperare un ricordo perduto tornando nella casa di vacanza della sua famiglia nel Vermont, dove – quando era un bambino – ha avuto luogo un atto indicibile.

Rick Irwin, Dan Berkey, Molly Fahey, Henry Gagliardi e Michaela Sprague sono i protagonisti di The Luring, disponibile in digitale e DVD dal 16 giugno distribuito Wild Eye Releasing.

Film horror e thriller oggi in TV, giovedì 28 maggio 2020

Rick Irwin è nato e cresciuto nei dintorni di Philadelphia. Trasferitosi a Los Angeles, ha iniziato a lavorare continuamente in film, TV, teatro e spot pubblicitari.Sul grande schermo, Irwin ha lavorato con Orlando Bloom in The Good Doctor, Jesse Eisenberg e Aziz Ansari in 30 Minutes or Less e James Gandolfini nell’ultimo film di Gandolfini, Enough Said, con Julia Louis-Dreyfus. Tommy Lee Jones ha interpretato Irwin in The Homesman, con Mr. Jones, Meryl Streep e Hilary Swank, presentato in anteprima a Cannes.

Rick Irwin apparirà in diversi film in uscita tra cui Sempre amici con Bryan Cranston, Kevin Hart e Nicole Kidman. Interpreta il personaggio principale del thriller psicologico The Luring, su un uomo con amnesia dissociativa. Rick è sposato con l’attrice Deborah Lynn Meier.