Un ricordo perduto guida la trama di The Luring, il film horror d’esordio di Christopher Wells

Dallo sceneggiatore/regista Christopher Wells, arriva The Luring, una nuova, terrificante esperienza cinematografica in arrivo questa estate distribuito da Wild Eye. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale e vedere il trailer:

Un uomo cerca di recuperare un ricordo perduto tornando nella casa di vacanza della sua famiglia nel Vermont, dove – quando era un bambino – ha avuto luogo un atto indicibile.

Rick Irwin, Dan Berkey, Molly Fahey, Henry Gagliardi e Michaela Sprague sono i protagonisti di The Luring, disponibile in digitale e DVD dal 16 giugno distribuito Wild Eye Releasing.

Film horror e thriller oggi in TV, giovedì 28 maggio 2020

Rick Irwin è nato e cresciuto nei dintorni di Philadelphia. Trasferitosi a Los Angeles, ha iniziato a lavorare continuamente in film, TV, teatro e spot pubblicitari.Sul grande schermo, Irwin ha lavorato con Orlando Bloom in The Good Doctor, Jesse Eisenberg e Aziz Ansari in 30 Minutes or Less e James Gandolfini nell’ultimo film di Gandolfini, Enough Said, con Julia Louis-Dreyfus. Tommy Lee Jones ha interpretato Irwin in The Homesman, con Mr. Jones, Meryl Streep e Hilary Swank, presentato in anteprima a Cannes.

Rick Irwin apparirà in diversi film in uscita tra cui Sempre amici con Bryan Cranston, Kevin Hart e Nicole Kidman. Interpreta il personaggio principale del thriller psicologico The Luring, su un uomo con amnesia dissociativa. Rick è sposato con l’attrice Deborah Lynn Meier.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto