Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 28 maggio 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, giovedì 28 maggio 2020, propone l'intrigante horror Somnia e l'ottimo Before I Go to Sleep.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, giovedì 28 maggio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Somnia alle 21.00 su Sky Suspence

Film del 2016 diretto da Mike Flanagan con nel cast Kate Bosworth, Thomas Jane, Jacob Tremblay

Dopo il lutto della morte del figlio, Mark e Jessie decidono di adottare il piccolo Cody. Il bambino però ha un potere che non riesce a controllare e cioè la capacità di far apparire e accadere tutto ciò che succede nei suoi peggiori incubi.

The River Wild – Il fiume della paura alle 22.45 su Sky Action

Meryl Streep e Kevin Bacon nel thriller d’avventura del 1996 diretto da Curtis Hanson

Gail ha una passione dovuta alle sue origini e cioè il rafting, uno sport estremo che può risultare pericoloso. Durante una gita a bordo del gommone ci sono anche due ragazzi che si riveleranno dei rapinatori in fuga violenti e pronti a tutto.

Before I Go to Sleep alle 23.40 su Rai 4

Thriller del 2014 con Nicole Kidman e Colin Firth, Dean-Charles Chapman

A causa di un traumatico incidente avvenuto in passato, una donna si risveglia ogni mattina senza ricordar nulla della sua vita. Un giorno, però, recupera la memoria e il venire a galla di nuove terrificanti verità la costringe a mettere in discussione il mondo e coloro che la circondano, intuendo di aver vissuto nella menzogna.

Una donna al limite a 00.47 su Rete 4

Crime thriller diretto da Trey Haley

Una giornalista investigativa crede che il suicidio di sua sorella sia stato in realtà opera di un serial killer.

Amityville Possession alle 04.20 su Premium Energy

Horror del 1982 diretto da Damiano Damiani e con protagonista Burt Young, il Paulie della saga di Rocky

Una famiglia abita la casetta di Amityville senza sapere che tra quelle stanze si aggira perfido il demonio in persona. Questi, gradualmente, prende possesso dei corpi, e spinge i giovani Sonny e Patricia, fratello e sorella, ad avere rapporti incestuosi tra loro. Progetta poi di divertirsi di fronte alla strage dell’intera famiglia. Intanto accorre sul posto un esorcista, ma potrebbe ormai essere troppo tardi.