The King’s Man – Le origini: i protagonisti presentano il film nel nuovo trailer

Il cast comprende attori del calibro di Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Tom Hollander

Nel nuovo trailer di The King’s Man – Le origini i protagonisti ci presentano alcuni dettagli del terzo capitolo della saga

Nel nuovo trailer a lui dedicato, il contenuto di The King’s Man – Le origini, il terzo film dedicato all’immaginaria agenzia di spionaggio britannica, ci viene presentato direttamente dal cast. Questo comprende attori del calibro di Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Tom Hollander e Djimon Hounsou. Il film, che è stato diretto da Matthew Vaughn, rappresenta il terzo capitolo della saga e si propone di raccontare le origini dell’agenzia, che sono avvenute in contemporanea con lo svolgersi della Prima Guerra Mondiale.

Ralph Fiennes è un attore di origine britannica che, nel corso di una carriera pluridecennale, si è distinto sia per il suo lavoro al cinema che per le sue interpretazioni teatrali. Ha recitato in numerosi film di grande successo, tra cui ricordiamo
Strange Days di Kathryn Bigelow, Schindler’s List di Stephen Spielberg e Gran Budapest Hotel di Wes Anderson. Nonostante sia universalmente riconosciuto come uno dei migliori interpreti della sua generazione, Fiennes non ha mai vinto il premio Oscar.

Anche l’attrice co-protagonista Gemma Arterton ha origini inglesi. Quest’ultima ha raggiunto il successo internazionale nel 2010 grazie alla sua interpretazione in Prince of Persia – Le sabbie del tempo, che si tratta in realtà di uno dei pochi blockbuster a cui abbia preso parte. L’attrice, il più delle volte ha infatti preferito dedicarsi a progetti dalle dimensioni meno imponenti, come la tragicommedia Gemma Bovery e l’horror indipendente Byzantium.

Matthew Vaughn è un regista e produttore inglese. Ha diretto pellicole di grande successo, come Kick-Ass e X-Men – L’inizio ed è stato dietro alla macchina da presa per entrambi i precedenti capitoli della saga di Kingsman: Secret ServiceIl cerchio d’oro.

Come evidenziato dal trailer, la data di uscita nelle sale cinematografiche italiane di The King’s Man – Le origini è prevista per il prossimo 29 Dicembre.

Tags: Kingsman

Articoli correlati