The Humanity Bureau: Nicolas Cage nel cast del film

Nicolas Cage è stato scelto per entrare a far parte del cast del thriller The Humanity Bureau le cui riprese inizieranno questa settimana in British Columbia. Rob King dirigerà la pellicola basandosi su uno script di Dave Schultz.

Nel cast vi sono anche Sarah Lind, Jakob Davies e Hugh Dillon. La storia è ambientata nel 2030 con il riscaldamento globale che ha scatenato il caos in alcune parti dell’America. Cercando di risolvere la recessione economica, un ente governativo chiamato The Bureau esilia i membri della società ritenuti improduttivi e li relega in una colonia conosciuta come New Eden.

The Humanity Bureau: Nicolas Cage nel cast del film

Nicolas Cage, pseudonimo di Nicolas Kim Coppola, è un attore e produttore cinematograficostatunitense. Cage è apparso in oltre 70 film, tra cui Face/Off – Due facce di un assassino, The Family Man, Fuori in 60 secondi, Il mandolino del capitano Corelli, Il mistero dei Templari, Ghost Rider, Il cattivo tenente, Ghost Rider – Spirito di vendetta. All’età di 32 anni, è diventato il quinto attore più giovane di sempre a vincere il Premio Oscar come miglior attore per la sua interpretazione in Via da Las Vegas. In un’occasione è passato dietro la macchina da presa, dirigendo Sonny.

Cosa ne pensi di Nicolas Cage? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Variety