The Harder They Fall: il cinema western è pronto a tornare su Netflix [VIDEO]

Il trailer, il cast e la sinossi di The Harder They Fall, film western con protagonista Idris Elba.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Netflix presenta The Harder They Fall, film western con protagonista Idris Elba (e con un cast impressionante)

Il gigante dello streaming Netflix ha appena rilasciato il nuovo trailer di The Harder They Fall, atteso film con protagonista Idris Elba nei panni di un pericoloso fuorilegge. È l’anno del gran ritorno del cinema western. Dopo alle riuscite presentazioni alla Mostra del Cinema di Venezia di film come Old Henry di Potsy Ponciroli e Il potere del cane di Jane Campion (anch’esso targato Netflix), è il turno di Jeymes Samuel – qui al suo debutto alla regia – di regalare la sua personale visione di questo storico genere cinematografico. Da queste prime immagini rilasciate da Netflix, il caleidoscopico film western promette una bella dose di intrattenimento! Per le orecchie più sensibili riportiamo che il brano che accompagna il trailer è di Jay-Z e Kid Cudi, anche produttori della pellicola.

The Harder They Fall segue le disavventure e l’epico scontro tra due impavidi gruppi di cowboy e cowgirl. Nel cast stellare della pellicola troviamo Regina King, Jonathan Majors, Zazie Beetz, Delroy Lindo, LaKeith Stanfield, Danielle Deadwyler, Edi Gathegi, R.J. Cyler, Damon Wayans Jr. e Deon Cole. Il protagonista del film, scritto dallo stesso regista Jeymes Samuel e da Boaz Yakin, è Idris Elba, apprezzato attore statunitense che ritorna su Netflix nei panni di un cowboy dopo aver recitato in Concrete Cowboy, al fianco di Caleb McLaughlin (Stranger Things).

The Harder They Fall sarà presentato in anteprima mondiale al BFI London Film Festival il 6 ottobre, mentre per la visione in streaming su Netflix si dovrà attendere fino al 3 novembre 2021.

La sinossi del film ci rivela che:

Quando il fuorilegge Nat Love (Jonathan Majors) viene a sapere che il suo nemico Rufus Buck (Idris Elba) sta per essere rilasciato di prigione, riunisce la gang per rintracciarlo e vendicarsi. Ad affiancarlo in questo western di nuova generazione ci sono l’ex fiamma Stagecoach Mary (Zazie Beetz), il suo braccio destro e il suo braccio sinistro, rispettivamente l’irascibile Bill Pickett (Edi Gathegi) e il grilletto facile Jim Beckwourth (R.J. Cyler), oltre a un sorprendente avversario trasformato in alleato. Anche Rufus Buck ha compagni temibili, tra cui Trudy Smith (Regina King) e Cherokee Bill (LaKeith Stanfield), e tutti hanno un tratto comune: quello di non saper perdere.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati