Pupazzi Senza Gloria: il nuovo Red-Band trailer è online!

Ecco il nuovo trailer Red-Band della commedia noir con Melissa McCarthy.

STX Films ha rilasciato il nuovo trailer Red-Band di Pupazzi Senza Gloria, con protagonista Melissa McCarthy nei panni di una detective

In Pupazzi Senza Gloria il personaggio della McCarthy deve indagare su degli strani omicidi, che prendono di mira i componenti di uno show di pupazzi. Il film è ambientato in un mondo in cui marionette e umani coesistono e quindi due detective, uno umano (Melissa McCarthy) e uno pupazzo, si trovano a collaborare per risolvere i brutali omicidi dell’ex cast di uno show intitolato “The Happytime Gang“, un amato classico del genere.

Questo nuovo trailer è incentrato su gag grossolane e mette in risalto i commenti degli utenti Twitter che notano quanto sia pazzesco questo film, nonostante sia anche assurdo.

Il primo trailer di Pupazzi Senza Gloria confermava il tono molto scorretto della sceneggiatura scritta, nel 2008, da Todd Berger, e adesso con questo nuovo video, le cose, se possibile, sono anche peggiorate! Melissa McCarthy è alla produzione di questo film con il marito, Ben Falcone. The Happytime Murders è un film diretto dal regista Brian Henson, capo della Jim Henson Company, Nel cast ci sono, tra gli altri, Maya Rudolph, Joel McHale ed Elizabeth Banks. In USA il film esce il 17 agosto.

La sinossi ufficiale:

Niente Sesamo. Solo la Strada. The Happytime Murders è una commedia oscena ambientata nello squallido ventre di Los Angeles, dove pupazzi e umani coesistono. Due detective in conflitto con un segreto condiviso, un’umana (Melissa McCarthy) e un pupazzo, sono costretti a lavorare nuovamente insieme per risolvere i brutali omicidi del vecchio cast di un amato classico show televisivo di pupazzi.