The Gallows Act II – ecco il trailer del film horror con Ema Horvath
The Gallows Act II è un film horror scritto e diretto da Chris Lofing e Travis Cluff. È il sequel del film del 2015 The Gallows - L'esecuzione.
Il film The Gallows Act II di Travis Cluff e Chris Lofing arriverà direttamente in Home Video a gennaio
The Gallows Act II è un film horror soprannaturale scritto e diretto da Chris Lofing e Travis Cluff. È interpretato da Ema Horvath, Chris Milligan e Brittany Falardeau ed è il sequel del film del 2015 The Gallows – L’Esecuzione. È stato rilasciato il 25 ottobre 2019 nelle sale (su richiesta) e digitale da Lionsgate. Arriverà in Home Video il 6 gennaio 2020, ma al momento non sappiamo la data italiana. Il film arriva dai produttori di Insidious e di Paranormal Activity.
Nel primo film un incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia. Venti anni dopo gli studenti della scuola decidono di tornare sul palco nel tentativo di onorare l’anniversario di quel tragico giorno. Alla fine, scoprono che alcune cose non devono essere cambiate.
Ecco il trailer ufficiale del film e la sua sinossi:
Dopo che Auna Rue, un’adolescente vlogger/aspirante attrice, accede a un sinistro sito web rimane intrappolata nel mondo di una maledetta commedia teatrale, The Gallows. Dopo aver eseguito un passaggio dall’opera teatrale per la sua minuscola fan base online, Auna raggiunge immediatamente la celebrità, grazie alla maledizione che aleggia nella commedia.