Paranormal Activity 7: il film arriverà al cinema a marzo 2021

La saga di Paranormal Activity è stata una forza distintiva del genere horror per gran parte degli anni 2010, con il primo film che è arrivato nelle sale cinematografiche nel 2009, rivelandosi subito un grande successo.

Il prossimo capitolo della saga Paranormal Activity sta andando avanti e si è appena assicurato una data di uscita per il 19 marzo 2021

Quando il film arriverà nelle sale cinematografiche saranno passati sei anni dall’uscita della precedente pellicola, Paranormal Activity: The Ghost Dimension. I dettagli sulla trama del nuovo film o sui cineasti dietro l’impresa sono relativamente sconosciuti, ma sappiamo che Paramount Pictures ha arruolato Jason Blum, fondatore e produttore regolare del franchise come produttore.

Mentre il progetto è attualmente denominato Paranormal Activity 7, non è chiaro se questo nuovo film sarà un sequel, un prequel o un reboot del primo.
La saga di Paranormal Activity è stata una forza distintiva del genere horror per gran parte degli anni 2010, con il primo film che è arrivato nelle sale cinematografiche nel 2009, rivelandosi subito un grande successo. Dopo quella prima pellicola, sono stati realizzati sequel su base quasi annuale, soddisfacendo il vuoto lasciato dal franchise di Saw quando quella serie apparentemente si è conclusa, lasciando libero il tradizionale slot del weekend pre-Halloween.

Il nuovo film in lavorazione alla Paramount!

Paranormal Activity è un film del 2007 diretto da Oren Peli. Il 14 ottobre 2007 e il 18 gennaio 2008 la pellicola, girata nello stile di falso documentario, venne proiettata rispettivamente allo Screamfest Film Festival e allo Slamdance Film Festival, ma fu distribuito nelle sale statunitensi solamente a partire dal 9 ottobre 2009 diventando un caso cinematografico: costato poco più di 15.000 dollari, in poche settimane ha toccato quota 108 milioni di dollari di incassi. Per il basso budget utilizzato, i due protagonisti furono pagati solo 500 dollari a testa; tuttavia, visto il successo del film, Katie e Micah sono stati in seguito dovutamente ricompensati. Attualmente l’incasso è pari a 193 milioni di dollari. Il lungometraggio è stato interamente girato nell’abitazione del regista Peli, in soli dieci giorni.