The Doll: il trailer mostra una raccapricciante Barbie assetata di sangue
Una spietata bambola assassina, dall'aspetto più che reale, è la protagonista del nuovo horror-thriller con protagonista la modella ucraina Valeria Lukyanova.
Valeria Lukyanova, la 30enne Barbie Umana, è la modella ucraina che ha realizzato l’ambizione della sua vita di assomigliare il più possibile alla celebre bambola Mattel. Ora, sta per arrivare in cinema selezionati come interprete del film horror The Doll. La pellicola rappresenta il primo ruolo importante per la Lukyanova, dato che è stata presentato al Festival di Cannes. Siamo al cospetto di una versione più cattiva e più elaborata di Chucky de La bambola assassina e da quello che il trailer ci mostra, c’è una torsione, che non è affatto male. Stiamo per assistere ad un nuovo tipo di film slasher, in cui Ron Jeremy viene pugnalato a morte. The Doll vede protagonista una bambola posseduta (Valeria Lukyanova) che sembra intenzionata a rovinare la vita di due amici, e il trailer ci mostra quanto brutale, spaventoso e gloriosamente strano il film appaia. La sinossi ufficiale del film recita:
“Valeria Lukyanova (” The Human Barbie “), famosa in tutto il mondo, fa una terrorozzante e memorabile esibizione sullo schermo in questo impressionante thriller. Quando Chris e Andy ordinano una modello da un servizio di escort trovano che cè qualcosa di innegabilmente sbagliato in Natasha, qualcosa di mortalmente sbagliato. Eddie (Anthony Del Negro) e il suo amico Chris (Christopher Lenk) chiamano una scorta dopo che la fidanzata di Eddie (Isabella Racco) lo lascia e si allontana dalla loro casa. Natasha è una bellezza mozzafiato, è davvero una bambola posseduta creata da un medico pazzo (Don Scribner) in un laboratorio e costruita con l’impulso di uccidere e dominare le menti degli altri in modo che uccidano per lei.”
La regista, sceneggiatrice e produttrice di The Doll Susannah O’Brien ha degli studi di psicologia alle spalle e ha usato quel background per cercare di rendere il film più intenso. Ecco cos’ha detto:
“Non c’è stato un film come questo dai tempi di La bambola assassina Prendere una bambola che sembra vera, sapendo che la gente è naturalmente spaventata dalle bambole, e rendere Valeria assomigliante a una bambola assassina vera e propria, in un film horror non è stato facile. Il mio background psicologico mi ha aiutato a rendere questo script e il film più intensi “.