Annebelle 2: Creation – la bambola assassina è in agguato nelle nuove foto

La bambola assassina è in agguato nelle nuove foto di Annebelle 2: Creation, sequel di Annabelle e spin-off di The Conjuring – L’Evocazione.

Svelate nuove foto di Annebelle 2: Creation, il nuovo film horror diretto da David F. Sandberg (Lights Out) con Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson, Philippa Anne Coulthard, Grace Fulton, Lou Lou Safran, Samara Lee, Tayler Buck, Anthony LaPaglia e Miranda Otto nel cast.

Le nuove foto del film, in uscita nelle sale a partire dal 3 agosto distribuito da Warner Bros., ci svelano alcune scene del film horror Annebelle 2: Creation, sequel dell’acclamato Annabelle. Vediamo la bambina protagonista dialogare con la suora, la vediamo immersa nel buio con la lampada in mano, in uno scenario molto simile a quello che si vede nel poster e infine nella famigerata stanza nella quale probabilmente presto inzierà il suo incubo.

Il film vede Peter Safran e James Wan – autori della serie L’evocazione – The Conjuring – come produttori. Annebelle 2: Creation si basa sulla sceneggiatura di Gary Dauberman (IT, Annabelle). A collaborare col regista Sandberg troviamo la scenografa Jennifer Spence, il montatore Michel Aller, il direttore della fotografia Maxime Alexandre e la costumista Leah Butler.

Di seguito la trama di Annebelle 2: Creation

In Annabelle 2, diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto, che dopo poco tempo diventeranno il bersaglio della creatura posseduta del produttore di bambole, Annabelle.

Annabelle 2 è collegato agli avvenimenti di The Conjuring – L’Evocazione, di cui è già in programma un terzo capitolo diretto da James Wan. Sempre dalla stessa saga arriveranno gli spin-off su The Nun.