Il co-regista di The Signal, Dan Bush, torna dietro alla macchina da presa con il suo prossimo film horror, The Dark Red

La trama di The Dark Red vede al centro delle vicende narrata una giovane donna, ricoverata in un ospedale psichiatrico, che afferma che il suo neonato è stato rubato da un culto oscuro. Un trailer del Regno Unito si è fatto strada online per il film, che sta puntando ad una data di rilascio per il 2020. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del film di Dan Bush:

Sybil (April Billingsley) è trattenuta contro la sua volontà in un reparto psichiatrico perché le sue affermazioni sono estreme. Dice che il suo bambino appena nato è stato rapito da una società segreta per appropriarsi del suo sangue soprannaturale. Dice che l’antica linea di sangue ha grandi poteri: far sentire i pensieri degli altri. E chiede ai dottori di lasciarla andare, in modo da poter salvare suo figlio dagli autori del culto. Sta dicendo la verità o è solo una semplice illusione?

The Dark Red è stato presentato in anteprima all’Austin Film Festival lo scorso anno; ancora nessuna notizia per quanto riguarda una possibile data di rilascio italiana, ma vi terremo prontamente aggiornati. Nel frattempo, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate del trailer!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto